Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Sony XF9005 disponibile anche alla Comet a 889 € col buono da 10€
Al momento non acquistabile
La comet sono 3 mesi che tiene prezzi teoricamente bassissimi per i vari sony XE ed XF vedendo dai comparatori, poi però non sono mai stato disponibili sul sito, almeno fino ad ora.
Pratica commerciale discutibile...
-
55q7fn 955 di lella.chi avesse notizie su eventuali scostamenti
-
Mi par di capire che oggi non c'è molto movimento, anzi è finito l'OLED LG 55 B8 su Ebay a 999€.
-
A parte questo oled a questo prezzo finora sto black friday mi pare una grande c.....a!!!!!!
Nel week ci dovrebbero essere gli sconti forti ma magicamente tutti i tv si trovano a prezzo di listino pieno ora....
-
alzano i prezzi prima di abbassarli cosi possono scrivere che c'è più sconto
-
-
Purtroppo di 65 non c'è traccia e guarda caso ieri tutti quelli che monitora o hanno rialzato i prezzi
-
Citazione:
Hom75
Purtroppo di 65 non c'è traccia e guarda caso ieri tutti quelli che monitora o hanno rialzato i prezzi
Quoto alla grande, sui 65 si scarseggia e comunque in generale si comportano al solito alzando prima per fare "gli sconti" dopo.
Ero partito positivo ma stanno facendo passare la voglia...
-
Citazione:
nicola5154
Segnalo su comet online
Samsung 55Q6FN a 769€
Con l’iscrizione alla newsletter lo si porta via a 759€
A quel prezzo credo diventi attualmente il best buy di questo Black Friday
Realisticamente quanto potrebbe scendere ancora? Per il momento sembra il prezzo più basso che abbia mai raggiunto.
-
Ragazzi diciamoci due cose
1) nessuno regala nulla, è prassi comune rialzare i prezzi per poi dare la sensazione di grossi sconti (in realtà gonfiati). Queste sono operazioni commerciali che servono ai rivenditori per svuotare i magazzini od ai produttori per liberarsi dei modelli "vecchi" o sovraprodotti come sta facendo Sony con 55FX9005. Se si trova qualcosa che riteniate sia un affare vale la pena prenderlo al volo ma senza farsi venire ansie da "sarà possibile un ulteriore sconto?"
2) Il black friday è venerdi, tutto il resto è contorno. :)
-
Citazione:
pali
Ragazzi diciamoci due cose
1) nessuno regala nulla, è prassi comune rialzare i prezzi per poi dare la sensazione di grossi sconti (in realtà gonfiati). Queste sono operazioni commerciali che servono ai rivenditori per svuotare i magazzini od ai produttori per "liberarsi dei modelli vecchi" come sta facendo Sony con FX9005. Se si trova ..........[CUT]
Esatto, anche perché ad aspettare l'ulteriore sconto si rischia di restare a bocca asciutta.
Ad esempio non è sicuro che da qui a venerdì rivedremo un OLED a 1000€...
-
A me il Sony FX9005 su MW da che non è più disponbile. Che sfortuna!
-
Preso il 55xf9005 da Mw ad Arese, ieri sera.
Molti pezzi disponibili ma anche molti gia' pronti per il ritiro . Io l'ho acquistato al momento.
Tra l'altro ,con la tessera Gold, mi hanno fatto il pagamento a 10 rate senza alcuno costo (n. 10 x 89,9 euro)
Ciao :)
-
Citazione:
potato
Realisticamente quanto potrebbe scendere ancora? Per il momento sembra il prezzo più basso che abbia mai raggiunto.
Beh l' 11 novembre stava a 720-730 € da Uni****, quindi venerdì (vero black friday) il prezzaccio potrebbe essere 699€... imho.
-
Citazione:
Tan
Beh l' 11 novembre stava a 720-730 € da Uni****, quindi venerdì (vero black friday) il prezzaccio potrebbe essere 699€... imho.
Da Uni**** stava a 799, non a 720. Secondo me scende a 749. Non oltre.