con gran nostalgia ed una piccola lacrimuccia
Vi riporto alla memoria, magari VOi che allora non c'eravate ancora, una SPLENDIDA e competentissima Contessa Fenalik (Auch!Che gaffe non ricordo il vero nome).
Due occhi che erano due smeraldi, un sorriso sincero e spontaneo ed una conoscenza al primo raduno romano che era inferiore solo al Romano Consul.
http://img246.echo.cx/img246/5998/co...fenalik0cf.jpg
Invero se anche voi vi fate incantare dagli smeraldi che offre la Contessa e correrete a cliccare su di essi, si svelerà l'arcano: è proprio così: quel 1/2 indicava che c'è anche il conte; ed insieme sono una gran bella coppia; nel forum non si sapeva mai se a postare col nick dei fenalik era l'uno o l'altra: con nostalgia li ricordo con tanta simpatia...Fatevi risentire se passate da queste parti.
La lacrimuccia, invece, mi sgorga dagli occhi (mentre il cuore scheggiato ancora da quella parte sanguina...:( ), se provo a postare la foto di gruppo del primo raduno romano , avvenuto più di tre anni fa.....c'era qualche viso appartenente al gentil sesso conosciuto, tipo Pao di Giapao, la moglie di Aldo torroni, e la compagna di Snikt(da un pò sparito anche lui).
Ma il groppone in gola mi vien se guardo al fianco degli smeraldi della contessa......SIGH sob..............
http://img246.echo.cx/img246/8286/pr...avforum4ix.jpg
[size=0,3]....Nel mio cuore ha ancora la suite della Regina!!(LACRIMONE.....)[/size]
COmunque a breve, nei primi di luglio organizzo il sesto raduno Romano, stay tuned!!
(mai come stavolta)
walk on
sasadf
Re: con gran nostalgia ed una piccola lacrimuccia
Citazione:
sasadf ha scritto:
......COmunque a breve, nei primi di luglio organizzo il sesto raduno Romano, stay tuned!!
(mai come stavolta)
walk on
sasadf
This Time ... I'll be tuned !!
Otherwise, please, let me know !
Thanks
;)
Re: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?
Citazione:
esoteric ha scritto:
oppure AV e' per soli uomini?
Ehm.... il divieto e' per le mogli, non per i pezzi di gnocca :D
A parte gli scherzi, il fatto e' dovuto che trattandosi di materia tecnica e solitamente piu "maschile" (ce la vedi tu una donna che si aggira nei meandri di un negozio Home Theatre a scegliere l'ultimo VPR? :D ) , e' normale che questo forum sia frequentato in un "99,99999% periodico", di homens :D
Ciaoo
Gianni