Visualizzazione Stampabile
-
sono due cose profondamente diverse... poi conosco anche persone che la tv non la hanno proprio e usano solo il proiettore
tieni presente che in presenza di luce ambiente l'immagine proiettata generalmente soffre una pesante perdita di C.R., che il proiettore è privo di audio (quindi devi forzatamente affiancargli un impianto audio), che è privo di gestione di segnale satellitare etc (quindi devi per forza affiancare almeno un decoder), che tutta sta roba messa insieme ha un WAF generalmente più basso (molto più basso!)
-
Innanzitutto grazie per la risposta, tutto quello che hai elencato non è un problema, ho tutto predisposto, il mio dubbio sarebbe la qualità di visione con skyQ sia in hd ma soprattutto in 4k HDR (calcio, formula1, film), sono sicuro che con Netflix, film 4k da pc si vede tutto bene, ma con skyQ? Qualcuno in possesso magari del videoproiettore e sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
....che il proiettore è privo di audio.... [CUT]
questo VPR ha l'audio integrato
-
io uso sky Q. Ho anche una tv oled lg, ma personalmente ti dico proiettore, tutta la vita
-
Citazione:
gnagno1947
questo VPR ha l'audio integrato
ma dai? intendi dire che ha un audio di una qualità almeno paragonabile a quello di un buon tv?
-
Credo fosse una battuta...
Solo per dire, se ti serve di sentire qualcosa, l'altoparlantino ce lo ha onboard...
-
Citazione:
lupoal
ma dai? intendi dire che ha un audio di una qualità almeno paragonabile a quello di un buon tv?
Intendo dire quello che ho scritto, e cioè che questo proiettore ha l'audio integrato "on board" e che quindi per esempio per sentire il TG usando il VPR non devi "forzatamente" possedere un impianto audio.
-
Citazione:
johnpetrucci9
io uso sky Q. Ho anche una tv oled lg, ma personalmente ti dico proiettore, tutta la vita
Per caso usi uno splitter hdmi 4k hdr? Sapresti consigliarmi uno compatibile?
-
Per Vs info
New BenQ W2700 Firmware version 1.0.1
v1.0.1:
. Improves sharpness performance
. Improves DCI-P3 color optimized user mode
. Increases the sound volume of low frequency
. Adds a function: dynamic adjustment of the iris to improve the contrast performance
. Adds a function: HDMI Equalizer to enhance the HDMI compatibility
. Fixed a volume control problem
. Fixed problem recording settings
. Improved screen stability (bug screen split into two)
. Other bug fixes
https://www.benq.eu/en-eu/support/do...re-driver.html
-
beh speriamo sia presto visibile, in forma definitiva, anche in altre zone d'Italia .. anche se io vorrei vedere il 5700...
-
Citazione:
N. D'Agostino
Per Vs info
New BenQ W2700 Firmware version 1.0.1
v1.0.1:
. Improves sharpness performance
. Improves DCI-P3 color optimized user mode
. Increases the sound volume of low frequency
. Adds a function: dynamic adjustment of the iris to improve the contrast performance
. Adds a function: HDMI Equalizer to enhance the HDMI compatibility
...........[CUT]
A questo link ulteriori spiegazioni dell’importante aggiornamento
https://www.passionhomecinema.fr/blo...version-1-0-1/
-
-
-
Citazione:
costa803
Per caso usi uno splitter hdmi 4k hdr? Sapresti consigliarmi uno compatibile?
no mi dispiace, non ho splitter
-
https://youtu.be/chy7uUrk6YQ
Quanto chiaccherano sti magnaescargot... cmq interessante, W la France❗