Visualizzazione Stampabile
-
stesa cosa per me; a volte comunque il corriere impiega alcune ora a inviare la mail; incrociamo le dita; a questo punto si andrà alla prossima settimana...
-
A me Yeppon-Ebay ha appena spedito, ma mi ha caricato in eBay un codice tracking TNT visibilmente fittizio, costituito da una unica cifra ripetuta più volte. Qualcuno ha ricevuto un codice tracking dall' aspetto non banale ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ganvol
A me Yeppon-Ebay ha appena spedito, ma mi ha caricato in eBay un codice tracking TNT visibilmente fittizio, costituito da una unica cifra ripetuta più volte. Qualcuno ha ricevuto un codice tracking dall' aspetto non banale ?
idem a me e a un mio amico.
mi dicono ci sia scritto che il tracking ce lo manda la TNT appena carica
Cmq chiedono di controllare scrupolosamente, all'arrivo, che il pacco non sia stato aperto o danneggiato ;)
-
Citazione:
karlacci
idem a me e a un mio amico.
mi dicono ci sia scritto che il tracking ce lo manda la TNT appena carica
Cmq chiedono di controllare scrupolosamente, all'arrivo, che il pacco non sia stato aperto o danneggiato ;)
Bene dai... mi tranquillizzo, e butto l'occhio alla email in attesa di riscontri da TNT.
Credo che si scollinerà a lunedì, a questo punto. Niente di grave, considerato il prezzo pagato.
Osserverò scrupolosamente l'imballo, grazie per la dritta.
-
-
Citazione:
ganvol
Stessa cosa anche a me
-
Sapete se consegnano al piano? In ascensore entra, ma non so se fanno storie
-
Citazione:
Morris78
Nella chat sul C8 trovi un mare di info.
Comunque dopo qualche ora di view
Fai i test 5% gray che trovi su YouTube con stanza buia e scatti qualche foto e la posti. Così vediamo insieme ahaha 😂
Grazie Morris, do un occhio!
Le mie sono in arrivo. Credo domani visto che il tracking mi dice “In transito”. L’altra invece credo non sia ancora partita
-
Tranquilli con yeppon ragazzi. Finora è uno shop molto serio!
-
1 ARRIVATO...aspetto il 2°:cool:
Domani controllo tutto
-
Com'era l'imballo? 100% sano?
-
Imballo assolutamente PERFETTO!;)
TNT sempre molto serio e ha chiamato prima di consegnare
-
Citazione:
Jany
1 ARRIVATO...aspetto il 2°:cool:
Domani controllo tutto
Scusa, mi puoi dire di che zona sei? Io Biella. Il mio risulta partire da isola vicentina ma nemmeno caricato ancora da tnt, pur essendoci già il tracking :-(
-
Io sono di Mantova, probabile consegnino Lunedì.
Ragazzi con quali video mi consigliate di vedere se è tutto ok? Cosa devo verificare?
-
Cioè al buio ve li stanno consegnando ?
Io non possiedo ancora nemmeno un tracking definitivo.