Visualizzazione Stampabile
-
Lucio, come detto, una volta che si è coscienti di ciò che si sta acquistando, ognuno fa le sue scelte.
Chiaro che noi acquistiamo solo titoli che apprezziamo, direi che è talmente ovvio questo punto che è inutile evidenziarlo.
Ma non c’è nemmeno da biasimare chi non si accontenta, viste le possibilità che offre oggi il supporto, e preferisce rimanere sul dvd.
-
Se al dvd c'è l'alternativa di un bd fatto bene,ovvio.Ma se al dvd non c'è alcuna alternativa non lascio lì il dvd (e relativo film che voglio vedere).
-
Se il film mi piace lo compro.
La qualità deve essere buona ovviamente ma certi titoli sono già un miracolo che li editano in BLURAY
Perciò mi sarei comportato come l utente che per amore del film lo ha acquistato. :)
-
Esatto Lucio. Ma già che si arriva anche solo a pensare ad un dvd, significa che alla qualità del prodotto ci guardiamo eccome e più di quanto pensiamo.
Sarei curioso di sapere com’è il BD UK del primo Outrage, premesso che sarebbe una soluzione solo per chi mastica l’inglese.
-
Su www.afdigitale.it c'è la recensione della trilogia :)
-
“In numerosi passaggi rimane l’impressione di un rescaling da materiale SD....”
Fate vobis.
-
Siamo più o meno nella situazione del bluray italiano de "i falchi della notte" con video 1080i
Ma ripeto...acquistare un prodotto e per giunta in offerta non È mai una sola. Soprattutto se si ama il film
-
Come detto in precedenza, è una questione molto relativa e la colpa è della casa madre che ha distribuito questo schifo.
-
Ovvio. A me questi film non interessano.
Ma non masticando il giapponese o altre lingue avrei preso la trilogia italiana senza indugio
Sapendo che la qualità era quella che era.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NikTheGame
Se sei arrivato a considerare il dvd, direi che la discussione può finire
Se sono arrivato a considerare il DVD del primo capitolo è stato perché inizialmente il cofanetto è uscito ad un prezzo di listino appunto da furto, poi una volta entrato nel circolo delle promozioni le cose sono cambiate...
A proposito delle risposte che hai dato a Luctul e Emiblu: alla faccia di chi risponde con il solito disco rotto:D...
-
mamma mia ragazzi, non immaginavo la mia richiesta potesse ottenere un tale effetto/seguito :eek:
Premesso che non era mia intenzione scatenare polemica, il cofanetto è arrivato e ho visionato giusto il primo capitolo.
Insomma, non è granchè in effetti (ho un 55" LG 4K) ma in fondo per 12 euro mi accontento.
Si, dispiace, ma tra l'averlo così e non averlo affatto (amo questa trilogia) ho preferito la prima opzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
A proposito delle risposte che hai dato a Luctul e Emiblu: alla faccia di chi risponde con il solito disco rotto:D...
A star con lo zoppo...
Comunque hai ragione, nell momento in cui hai ammesso di aver usato la stessa mentalità che usavi con le VHS la discussione si era già conclusa.
-
Ah sì? Eppure qui si sono aggiunti commenti di altri member che ragionano come me, addirittura Luctul conserva ancora VHS e DVD di titoli mai editati in Blu-ray, io ne ho circa un centinaio e non me ne privo manco morto!