Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione tutti i Samsung con firmware recenti hanno problemi nella gestione del gamma con segnali HDR Hlg (tipicamente il 4K di Sky) https://eu.community.samsung.com/t5/.../670183/page/6 e https://www.digital-forum.it/showthr...ualit%E0-video
Per verificare pur senza avere sky q è sufficiente cercare su Youtube "HLG" qualsiasi video avrà colori desaturati e gamma dinamica affievolita.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luipic
In effetti spulciando un po' ho visto che le lamentele sono molte.
I possessori di Philips e Sony hanno qualche esperienza con SkyQ? Sarebbe utile anche come parametro di scelta, a sto punto..
-
Ho un 65q6f e nessun problema con netflix in HDR. Ultimo firmware installato.
-
Netflix è in HDR10 non Hlg.
-
-
Sapete dirmi se il nu8000 ha l'ambient mode?
Ho visto il 75 pollici a 1850 euro, che diventano 1550 con il cash back di Samsung valido fino a domani !
https://www.starsmegastore.com/tv/le...-tv-uhd-4k&utm
-
Citazione:
SonusFaber
No non ce l'ha, è una feature dei qled. Ma sei sicuro che la promo si applica a quel sito?
-
Direi di si. Sul volantino c'è scritto "online o in uno dei punti di vendita aderenti"
-
-
Ma scade oggi..
Sono indeciso. L'ambient mode per una mostro da 75 pollici e' piacevole...ma la differenza e' troppa !
-
Iil 75q6fn e' a 2100 euro online (che diventano 1800 con il cash back) ...qualcuno lo ha trovato a meno ?
-
Citazione:
SonusFaber
Direi di si. Sul volantino c'è scritto "online o in uno dei punti di vendita aderenti"
occhio che lo store dove hai trovato l'offerta non è tra quelli aderenti...sul sito samsung se vai nei "termini e condizioni" trovi l'elenco degli store aderenti
-
Grazie Luca .. ti devo una pizza. Non avevo letto le" note in piccolo "
Quindi a questo punto...1900 euro per 75 pollici....troppo.😅😭😭😭
Uff....devo ripiegare verao un 65
-
Citazione:
SonusFaber
Quindi a questo punto...1900 euro per 75 pollici....troppo.😅😭😭😭
Beh tecnicamente sarebbero stati 1800 :), fino a ieri...da uni...lo davano a 2100+cash back.
Fossi in te non demorderei...in questi giorni penso che tutte le catene faranno dei sottocosto et simila, pre natalizi.
Qualche affare verrà fuori, speriamo solo non riguarderanno solo i 55" come per il blackfriday appena passato
-
Citazione:
SonusFaber
Quindi a questo punto...1900 euro per 75 pollici....troppo.
facciamo che forse me ne devi due :P...Samsung è in promo con la restituzione dell'iva fino al 30/12....io non so se vado contro qualche regolamento...ma su monclick il 75" è in vendita a 2051....che diventano 1681€ con il rimborso dell'iva.
Io ero indeciso tra il il sony f9005..da 65" e questo Samsung da 75"....ma oggi mi son deciso e l'ho preso...
So che il sony è meglio....ma....1)il prezzo era troppo allettante 2) la tv ce l'ho a 4mt 3) al momento ho un sony 40W4000....non penso potrà essere peggio :D