Re: Re: Re: Re: quindi...
Citazione:
pax ha scritto:
Lascia perdere i test, ho avuto in permuta un rotel rmb 1095 , che a leggere sui vari forum mondiali era uno dei migliori finali multicanali al mondo , dopo 5 minuti di ascolto delusione totale.
saluti
Pasquale
Differenze di prezzo a parte non credo si possa giudicare un 1095 dopo 5 minuti di ascolto. L'ampli ha bisogno di svariate ore di utilizzo, quando nuovo, per poter essere giudicato. Ti posso assicurare che dopo circa 100 ore il 1095 "fiorisce", il suono si apre in maniera considerevole.
Poi, con che diffusori lo hai ascoltato?
E la sorgente?
E il software?
Hai avuto modo di fare un confronto diretto con un altro ampli?
Ciao,
Locutus2k
Re: Re: Re: Re: Re: quindi...
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Differenze di prezzo a parte non credo si possa giudicare un 1095 dopo 5 minuti di ascolto. L'ampli ha bisogno di svariate ore di utilizzo, quando nuovo, per poter essere giudicato. Ti posso assicurare che dopo circa 100 ore il 1095 "fiorisce", il suono si apre in maniera considerevole.
E la sorgente?
E il software?
Ciao,
Locutus2k
Con la mia esperienza in campo HT non per presunzione ma appena collego un apparato sento immediatamente le differenze musicali, il rotel che ho provato era una macchina già rodata, non voglio screditare il tuo finale , ma dico che confrontato al mio vecchio krell kav 500/5 è lontano anni luce, i diffusori erano dei B&W 803 NAUTILUS centrale htm 2 nautilus rear 805 nautilus sub velodyne fsr 15 sorgente dvd sony dvps 9000 es meccanica cec tl 51
saluti Pasquale
Re: Re: Re: Re: Re: quindi...
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
E la sorgente?
E il software?
Ciao,
Locutus2k
E' evidente che esistono delle persone dotate di sensibilita' "aliene" e fuori dal comune :D
Chissa' perche' pero', spesso, non si accorgono di altre magagne che hanno sotto il naso ...............
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: quindi...
Citazione:
Microfast ha scritto:
E' evidente che esistono delle persone dotate di sensibilita' "aliene" e fuori dal comune :D
Chissa' perche' pero', spesso, non si accorgono di altre magagne che hanno sotto il naso ...............
Saluti
Marco
Fatti non parole parole parole quando vuoi qualsiasi prova sul campo
saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: quindi...
Citazione:
pax ha scritto:
Fatti non parole parole parole quando vuoi qualsiasi prova sul campo
saluti
I primi fatti, inconfutabili, sono proprio i test strumentali, semmai sono le impressioni, in particolare cosi' frettolose, che sono fumo ........
Ti ripeto: se c'e' un apparecchio Krell criticabile o perlomeno meno prestante rispetto ad altri modelli della stessa marca, e' proprio lo showcase.
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: quindi...
Citazione:
Microfast ha scritto:
I primi fatti, inconfutabili, sono proprio i test strumentali, semmai sono le impressioni, in particolare cosi' frettolose, che sono fumo ........
Ti ripeto: se c'e' un apparecchio Krell criticabile o perlomeno meno prestante rispetto ad altri modelli della stessa marca, e' proprio lo showcase.
Saluti
Marco
Ti faccio presente che non sono un rappresentante krell, quindi non ho nessun interesse di parte, anzi ti dirò di più con un altro mio amico abbiamo fatto delle prove krell hts 7.1 (top di gamma krell) krell showcase risultato lo showcase andava meglio, detto questo io non voglio convincere nessuno stò solo dicendo che dopo aver provato tantissimi pre ritengo lo showcase uno dei migliori pre ht , cmq io non ho offeso nessuno come hai cercato di fare tu.
saluti