Visualizzazione Stampabile
-
Eh infatti, il Pana guardandolo un pò al Mediaworld insieme aglia altri coi loro video precaricati mi sembra che abbia una marcia in più come immagine e qualità di nero.
Il Sony è apprezzabile per il fatto che è android tv e che pare abbia un'audio migliore del Panasonic, ma non so se giustifica questi 500€ soprattutto se il pannello è 2017. Anche perchè ho già una soundbar ( ma è Sony quindi non so se sia compatibile il telecomando con il Panasonic ) e per android un box anche buono credo lo si trovi sui 100€
-
ma il pana fz800 (2018) uscirà effettivamente prima dei mondiali o no ?
-
-
Se può essere utile io ho un ez950 e soundbar sony collegata tramite arc, funziona perfettamente con il telecomando della tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Se può essere utile io ho un ez950 e soundbar sony collegata tramite arc, funziona perfettamente con il telecomando della tv
Io ora cambio canale usando il telecomando della soundbar sony ( visto che anche la tele è Sony ) ma non si può cambiare volume col telecomando della tv. Uso il cavo ottico. Deduco che col telecomando della soundbar non puoi cambiare canali Panasonic però, ma magari con arc sì. Arc cos'è hdmi?
-
-
Citazione:
armin89
Io ora cambio canale usando il telecomando della soundbar sony ( visto che anche la tele è Sony ) ma non si può cambiare volume col telecomando della tv. Uso il cavo ottico. Deduco che col telecomando della soundbar non puoi cambiare canali Panasonic però, ma magari con arc sì. Arc cos'è hdmi?
Se usi il cavo ottico non puoi cambiare il volume. Solo con collegamento hdmiarc
-
Citazione:
rooob
Se usi il cavo ottico non puoi cambiare il volume. Solo con collegamento hdmiarc
Ok grazie dell'info, col cavo ottico però dovrebbe essere un collegamento più professionale.
Sul sito Unieuro c'è proprio la pubblicità dell'af8 i prima pagina ora. L'ultima volta che hanno fatto l'weekend al 22% è stato il 16 marzo mi sembra, ammesso che lo facciano all incirca gli stessi giorni bisogna sperare in metà maggio ormai
-
Citazione:
armin89
Sul sito Unieuro c'è proprio la pubblicità dell'af8 i prima pagina ora. L'ultima volta che hanno fatto l'weekend al 22% è stato il 16 marzo mi sembra, ammesso che lo facciano all incirca gli stessi giorni bisogna sperare in metà maggio ormai
Ci metterei la firma...
-
La prima partita dei mondiali è il 14 giugno, se avete ragione e faranno promozioni in vista dei mondiali per poter NON vedere la nazionale :D il mese giusto sarà maggio considerano anche i tempi di produzione disponibilità spedizione ecc
-
La mia unica paura è che facciano sparire i modelli più nuovi e prestigiosi, proprio come il 65 AF8... oppure disponibilità limitatissima, sarò pessimista...
-
Citazione:
armin89
Ok grazie dell'info, col cavo ottico però dovrebbe essere un collegamento più professionale.
Assolutamente no, per quanto limitato anche il collegamento arc in attesa di eArc permette un supporto più ampio
-
In alcuni post precedenti si parlava di differenze con gli oled Panasonic, volevo far notare che il Pana è sprovvisto di DolbyVision per cui cercando di fare un acquisto più duraturo possibile pensavo di prendere il Sony; ma mi è venuto un dubbio: l’HDR10+ di cui è dotato il Pana, è forse compatibile con il DolbyVision? Chiedo questo perché mentre sento parlare di contenuti codificati in DolbyVision (Netflix ed alcuni titoli Bluray 4k) non ho sentito parlare ti contenuti codificati in HDR10+. Qualcuno mi può chiarire la faccenda?
-
Da quello che ho capito io, sono due standard in competizione per la simile funzione: il Dolby Vision è sviluppato da Dolby, che richiede i diritti per ogni televisore dove è installato, motivo per il quale altre case hanno ideato l’hdr 10+ in modo da non sottostare alle richieste Dolby. Quale sia tecnicamente il migliore non ho avuto possibilità di vedere, suppongo siamo ad un livello simile, quale si imporrà sull’altro, se mai succederà , dipenderà dalle case produttrici di software.
-
Da quello che leggo il DV crea più problemi che altro anche se purtroppo penso sarà il formato che si imporrà, come accadde con gli HDDVD di Universal/Toshiba che io reputavo superiori ai Bluray alla fine soccombettero, dove c'è Disney e Sony è difficile spuntarla.