ogni modello ha uno sconto sky differente, i più scontati sono i modelli da 65", ad esempio sul QE65Q9FN lo sconto rispetto al prezzo di listino è di 1148 euro a cui vanno sommati i 500 di rimborso Samsung, praticamente lo si paga 2150.
Visualizzazione Stampabile
Riciao a tutti
mi autorispondo perche ho visto il televisore da mediaworld, e magari la cosa ora o in futuro interessera' ad altri anche:
le porte sono leggermente diverse dalle foto/filmati che si vedono in giro (immagino che tutto derivi da foto di modelli anglosassoni, anche le foto sul sito samsung): il televisore al mediaworld (esattamente un QE55Q6FNATXZT) sotto la porta LAN ha:
SATELLITE SUB 13/18V 0.4 A (connettore tipo-F a vite corta)
SATELLITE MAIN 13/18V 0.4 A (connettore tipo-F a vite lunga)
AIR/CABLE ANT IN (connettore non si vedeva perche collegato ma direi il solito connettore di antenna)
saluti
Andrea
Ho un grosso problema con il rimborso samsung di 500 euro sulla TV. Ho preso la TV su monclick ma caricando la documentazione per ricevere il rimborso samsung mi chiede oltre alla fattura il ddt che non mi hanno lasciato.cosa mi consigliate di fare? Il reso sulla TV mi scade tra un paio di giorni e monclick non risponde ne al telefono ne alle mail..non vorrei perdermi il rimborso sulla TV per una scemenza simile.qualcuno ha avuto problemi simili?
Non capisco perché hanno bisogno anche del ddt.
Due anni fa c’era la promo della Cam Nilox e per richiedere il premio è stato sufficiente inviare la fattura (ePRICE in quel caso)
scusa l'ignoranza, ma cos'è il ddt?
il ddt è il documento di trasporto..nel form da compilare per ricevere il rimborso però non parlano assolutamente di ddt ma solo di fattura o prova di acquisto che ho caricato..davvero inqualificabile come cosa...
hai provato a chiamare il n verde 800.025.520?
ti consiglio di verificare nei prossimi giorni il prezzo.
Ho visto lunedi mattina il 65Q9 a 2651€, la sera stessa stava a 3499... il giorno dopo verso le 11.00 era tornato a 2651€
secondo me ne faranno un'altra, come ogni anno. pero rischi di non trovare la promo rimborso, ma qualche gadget in omaggio.
Si tramite Sky..alla fine ho risolto tramite sky, comunque fate attenzione a farvi dare il ddt dal corriere stesso o via e-mail perché ho parlato con il call center Samsung e in chat e son muri di gomma..senza il ddt con solo la fattura non vi rimborsano...
Posso chiederti come hai risolto con sky? Lo hanno prodotto loro il documento?
Grazie