Vi ringrazio, ma adesso mi sono messo in testa di sentire gli home Theatre Samsung di punta.....
Strano ma è difficilissimo trovarli.....il j7500 introvabile
Visualizzazione Stampabile
Vi ringrazio, ma adesso mi sono messo in testa di sentire gli home Theatre Samsung di punta.....
Strano ma è difficilissimo trovarli.....il j7500 introvabile
Come lo hai messo puoi sempre farlo uscire, sei ancora in tempo:D...
Ascoltato sommariamente home Theatre Samsung in bluetooth......nn mi sembra proprio cosa..... ero convinto potesse essere molto più interessante..... Tra l'altro sono componenti proprio minuscoli....
Ascoltata anche soundbar Samsung 6501, meglio dell'home Theatre ma suono inscatolato per i miei gusti....
Poi avuto modo di ascoltare anke Yamaha 4940 sempre in bluetooth.... meglio..... Ma mi da fastidio il pompare del sub, a cui nn sono abituato, e cmq sono abituato ad altro..... Mi sa ke sub lo levo di mezzo proprio....
Non so quantificare quanto si perda in bluetooth, ma non mi convince....
Sulle casse vorrei buttarmi su modelli che conosco x due frontali.....poi magari più in là due surround. Il problema è il sintoamplificatore. Qui dovrei buttarmi proprio, in campo home Theatre nn conosco. Basta un componente sbagliato e pure il resto nn va come dovrebbe purtroppo.
Forse denon o marantz.... Ma il budget immagino salga ...... almeno 500 solo per questo componente
Niente di nuovo in queste descrizioni, quel genere di impianti in quel modo suonano, se il budget rimane quello puoi solo cercare di trovare il meno peggio...
Con le due frontali spero di cavarmela con 200 euro per un prodotto di assoluto livello.
Per i surround anke meno.
Cosa mi consigliate come sintoamplificatore....nn mi interessa la potenza ma la qualità del suono
Non si può dire che non sia una discussione interessante...anomala e divertente ,ma interessante.
Beh direi un denon x540 a questo punto,sui 300 dovresti starci...se scendi ancora di prezzo ti ritrovi nuovamente tra compattoni Samsung
Non ho ancora capito se è tutta una trollata o cosa...
Con 200€non avrai mai un prodotto di livello figuriamoci “assoluto”
È cmq una gran bella discussione di livello!!!
Ci voleva qualcuno contro corrente che dice le cose come stanno!!! ;-)
Con le casse da 200 euro nn temo nessun confronto.... neanche se mi porti casse da 10000 euro. Già provato. Ma nn potrai mai capire, nn ti sforzare proprio.
Anzi ti dico di più, sono pronto a sputtanarti di fronte a tti se le trovo, perché non è detto ke le trovi, nn sono più in produzione. Le porto nel tuo impianto e facciamo confronto pubblico con le tue costosissime.
Ma 200€ a singolo componente o la coppia?
Poi facile con un ampli come il mio suona bene anche il tubo delle Pringels
Se con un Grundig vintage e con casse da 200€ ottieni risultati migliori del mio impianto butto tutto nella differenziata...
Secondo me saresti soddisfatto con un impianto Bose di qualche anno fa’...potrebbe “accompagnarti “in questa nuova avventura HT
Se parliamo di HiFi preparati a buttare tutto ahah, già capitato a me, o meglio mio fratello e mio cugino, tempo fa
Con l'home Theatre nn riesco a chiudere il cerchio perché non conosco sintoamplificatori che abbiano le caratteristiche di un grundig vintage....
PS: 200 euro a coppia se sono fortunato. Sono sul mercato dell'usato, nn c'è un prezzo stabilito
PSPS: difficilmente riesco ad accontentarmi perché sono abituato ad ascoltare in un certo modo....
Phyl fai un giro in discarica li costano anche meno di 200€
MA i diffusori di cui parli sono di una qualche marca conosciute anche da noi mortali o sono un qualche progetto autocostruito...?