Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blink74
Io prenderei la nuova l'xe90,io ho il 65 da 7 mesi circa e sono contentissimo della resa con tutte le fonti.
A che distanza guardi la tv
-
Citazione:
Angelor90
A che distanza guardi la tv
4 metri circa.
-
Citazione:
blink74
4 metri circa.
Bhe un 65 pollici da 4 mt credo ci possa stare.ma io che dovrò comprare un 55 a 3mt e mezzo credo che il 4k lo vedo con il binicolo :D.motivo per cui stavo valutando l oled full hd
-
Citazione:
Gianluke
Si è un oled FHD :D Angelor vai a vederli dal vivo. Io mi sono chiarito le idee solo così.
Infatti sono andate a vederlo dal vivo e mi piacevano un sacco tutte e due (xe90 e 9a7v).pero purtroppo si sa com e nei CC ti mostrano sempre quei video dimostrativi e non potrai mai percepire la vera realtá del tv com é.a questo punto non posso che basarmi su come lo sfrutterò io,ovvero distanza 3.5mt sky hd calcio e film e cartoni per mia figlia :)
Valutando questi requisiti tu cosa mi consigli?sono gradite anche risposte da altri XD
-
io sto a 2,00\2,20 metri dal tv ..cosa mi conviene prendere?
diciamo che però posso sia avvicinarmi sia allontanarmi di quanto voglio (o scendere a 1,metro o salire a tre metri)
il coinvolgimento del 65' per me è inarrivabile , però al prezzo dello XE90 da 65 proprio on gna faccio :(
-
Citazione:
ziobob86
io sto a 2,00\2,20 metri dal tv ..cosa mi conviene prendere?
diciamo che però posso sia avvicinarmi sia allontanarmi di quanto voglio (o scendere a 1,metro o salire a tre metri)
il coinvolgimento del 65' per me è inarrivabile , però al prezzo dello XE90 da 65 proprio on gna faccio :(
Secondo me a quella distanza anche l xe9 55 va piu che bene
-
si beh chiaro.. ma infatti non è un discorso di distanza limite o limiti della stanza ma di "coinvolgimento" ..
a questo punto veramente le mie opzioni sarebbero:
1) Sony 55' XE90 (massima qualità ,minor polliciaggio) 1300 euro
2)Panasonic 58' ex780 (qualità appena sotto , polliciaggio intermedio ) 1200 euro
3)Sony 65' XE85 ( qualità appena sotto , polliciaggio massimo) 1600 euro
voi quale accendereste? :D
-
Citazione:
ziobob86
si beh chiaro.. ma infatti non è un discorso di distanza limite o limiti della stanza ma di "coinvolgimento" ..
a questo punto veramente le mie opzioni sarebbero:
1) Sony 55' XE90 (massima qualità ,minor polliciaggio) 1300 euro
2)Panasonic 58' ex780 (qualità appena sotto , polliciaggio intermedio ) 1200 euro
3)Sony 65' XE85 ( qualità a..........[CUT]
Sicuramente la xe90 senza dubbio
-
Citazione:
Angelor90
Sicuramente la xe90 senza dubbio
tra lo XE90 e il Pana ex780 c'è grosso stacco?
-
Domani, finalmente, mi consegnano il 55xe9005 che avevo acquistato il 22 novembre a 999 euro su Mediaworld. Sto contando i minuti. Vi dirò le mie impressioni
-
Citazione:
ziobob86
tra lo XE90 e il Pana ex780 c'è grosso stacco?
Se non sbaglio ex780 é la serie vecchia ma non voglio dirti cavolate aspetta la risppsta di qualcuno piu competente di me :)
-
Citazione:
lucpip
Domani, finalmente, mi consegnano il 55xe9005 che avevo acquistato il 22 novembre a 999 euro su Mediaworld. Sto contando i minuti. Vi dirò le mie impressioni
tempi "brevi"...alla faccia
-
Citazione:
Angelor90
Se non sbaglio ex780 é la serie vecchia ma non voglio dirti cavolate aspetta la risppsta di qualcuno piu competente di me :)
no no è il top lcd di panasonic l'ex 780 (dx900 a parte)
-
Citazione:
simak
tempi "brevi"...alla faccia
ho dovuto rinviare io due volte la consegna (una per il ponte di sant'ambrogio e un'altra per impegni personali), ma spero che l'attesa sia compensata dalla qualità, visto il prezzo a cui sono riuscito ad averlo.
-
Citazione:
lucpip
ho dovuto rinviare io due volte la consegna (una per il ponte di sant'ambrogio e un'altra per impegni personali), ma spero che l'attesa sia compensata dalla qualità, visto il prezzo a cui sono riuscito ad averlo.
Prezzo eccezionale. hai risparmiato sui 200-250 euro. Un po' quello che ho risparmiato io su XE93 pagandolo 1259