Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucpip
a me adesso il sito lo da per spedito, ma non ho ancora ricevuto SMS o mail
Non ricordo esattamente tutti gli step, ma la prassi è:
MW ti comunica l'affidamento ad Energo tramite SMS
Il pacco arriva al punto Energo di competenza per la tua zona
Energo ti chiama per fissare un appuntamento
SMS di conferma appuntamento
Autista ti chiama 20 minuti prima.
Spero di aver chiarito più o meno il tutto.
-
Ti ringrazio, ma dalla fattura risulta che lo hanno affidato a CEVA, ma penso che non cambi molto.
-
Ceva è solo una società che offre servizi di logistica. La stessa poi può demandare (sub-appaltare) ad altri soggetti ciò che gli è stato affidato. Infatti spesso la Ceva usa anche i corrieri classici. Se ti fa sentire meglio sullo scatolone che ti arriverà troverai anche l'etichetta Ceva :p
-
Arrivato SMS e mail. Confermo affidamento a CEVA. Per chi ha già ricevuto il TV con questo corriere, quanto è passato dalla mail alla consegna?
-
Anche a me hanno spedito nel tardo pomeriggio di venerdi 1 con Ceva. Da allora tutto tace...
Speriamo bene perchè i commenti in giro non sono proprio rassicuranti.
-
Citazione:
anman
Anche a me hanno spedito nel tardo pomeriggio di venerdi 1 con Ceva. Da allora tutto tace...
Speriamo bene perchè i commenti in giro non sono proprio rassicuranti.
Anch'io come te...e per ora nessuna notizia...
-
Citazione:
ciaomiao80
Anch'io come te...e per ora nessuna notizia...
Ma tu hai capito se c'è il modo di tracciare la spedizione???
-
Citazione:
anman
Ma tu hai capito se c'è il modo di tracciare la spedizione???
Il tracker o simil tale datomi da MEDIAWORLD non viene riconosciuto da CEVA come un tracker valido....quindi non so nemmeno io come fare...
-
Citazione:
ciaomiao80
Il tracker o simil tale datomi da MEDIAWORLD non viene riconosciuto da CEVA come un tracker valido....quindi non so nemmeno io come fare...
Ricevuto chiamata da Ceva...dovrebbero consegnarmi oggi la TV (Venerdì ero stato avvisato da Mediaworld dell'affidamento al corriere della spedizione)
-
Citazione:
ciaomiao80
Ricevuto chiamata da Ceva...dovrebbero consegnarmi oggi la TV (Venerdì ero stato avvisato da Mediaworld dell'affidamento al corriere della spedizione)
Anche io ebbi l'sms venerdì, ma di codici di tracciamento o telefonate, ancora nulla
-
Citazione:
ciaomiao80
Ieri sera hanno chiamato anche me. Passano domani o Sabato. Aggiornaci sulla tua visto che te la consegnano oggi : )
-
Citazione:
anman
Ieri sera hanno chiamato anche me. Passano domani o Sabato. Aggiornaci sulla tua visto che te la consegnano oggi : )
Certo ragazzi!
-
Citazione:
freelancer
Anche io ebbi l'sms venerdì, ma di codici di tracciamento o telefonate, ancora nulla
Anche a me ancora nulla. Visto che vado via domani per il ponte, mi sa che se mi chiamano dovrò farla consegnare dopo lunedì. Se vai sul sito di mediaword, nell'ordine c'è un minimo di tracciamento con il numero di telefono della filiale di CEVA che ti consegnerà il TV
-
Citazione:
ciaomiao80
Certo ragazzi!
Arrivata ora!
Confezione integra!
Stasera lo apro e spero sia tutto apposto!
-
Citazione:
ciaomiao80
Arrivata ora!
Confezione integra!
Stasera lo apro e spero sia tutto apposto!
io aspetto sempre la chiamata dal corriere :P
Facci sapere le tue impressioni