Purtroppo è così e ancora una volta mi tocca rinunciare ad un titolo che avrei preso tranquillamente. Ma non vedo soluzioni.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo è così e ancora una volta mi tocca rinunciare ad un titolo che avrei preso tranquillamente. Ma non vedo soluzioni.
c'è qualche link con qualche SS??
Sinceramente non ho neanche cercato, non saprei.
Siamo alle comiche. A quante ri-edizioni siamo in HD, 4-5? E soprattutto quante da quando questo benedetto restauro è stato realizzato?
E ce ne fosse una, che sia degna di tale restauro......
Se l'artwork pubblicato è attendibile/definitivo, la presenza del logo Studio Canal è un buon segno: il blu-ray che hanno pubblicato in Germania contiene il master più genuino (al contrario di quello troppo contrastato della Shout Factory).
Qualcuno ha visionato via da las Vegas della eagle? Io penso sia lo stesso master visto il logo studio canal davanti ma magari é stato riencodato in avc visto che quello vecchio era vc-1.
Molto buono? Io non mi aspetto molto da un film di quel tipo come resa in hd. Spero però che almeno sia meglio di questa roba qui: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=84181&i=7&l=0
Ah, vedo su imdb che è stato girato in parte anche in 35mm, pensavo fosse tutto girato in 16mm. Certo che per come è girato e per la crudezza del film la resa deve essere tutt'altro che razor. Per quanto mi riguarda se non hanno usato filtri e hanno fatto un buon encoding sarò già soddisfatto.
In merito alla "nuova" edizione della INDIMENTICABILI della Eagle di C'era Una Volta In America, nonostante purtroppo i soliti problemi di compressione dovuti al singolo disco e la TOTALE mancanza di extra, a questo punto verrebbe da dire che comunque in commercio tra tutte e quattro le versioni uscite ad oggi in Italia questa è la migliore.
Prima di questa lo era quella Warner 2014 che era estesa, ma con video VC-1; e traccia italiana con doppiaggio originale, ma in DD 5.1.
Ora invece ci ritroviamo video AVC (migliorativo) traccia italiana con doppiaggio originale in DTS HD 5.1 (migliorativo).
Credo spero di non aver detto stupidate, in caso contrario attendo maggiori info!
La prima non restaurata con ridoppiaggio. La seconda restaurata era vc-1 la terza restaurata era avc come la quarta eagle. Audio:la prima non calcolata visto il ridoppiaggio seconda doppiaggio originale mono pcm e dts hd 5.1 terza doppiaggio originale DD 5.1 la quarta eagle dts HD 5.1 e dts HD dual mono da copertina. La migliore era la terza. Se avete un report e qualche screenshot confrontiamo.
Quindi confrontando le migliori da quanto leggo la terza Warner e la quarta eagle quest'ultima dovrebbe guadagnare in compressione perché é in 1.85 invece di 1.78 e non ha lo speciale di 20 minuti su leone. Sull'audio la eagle 3 in dts HD di cui 1 in dual mono e 2 in 5.1 invece la Warner 7 di cui 1 in dts hd 5.1 poi 5 in DD 5.1 e una in DD 2.0.confrontando l'audio non lo so il peso di 3 tracce in HD contro una in HD e 6 lossy. Per me dovrebbe essere meglio eagle dai dati ma bisogna vedere. spero di aver chiarito che fatica 😁.
Ce da capire quale è il bit-rate medio della sola traccia video di questa nuova edizione Eagle di C'era una volta in America..
Con 50gb non puo' variare di tanto. Dovrebbe essere un pelo meglio visto che é in 1.85 e non ha lo speciale. Poi certo la macchina per encodare con cosí pochi bit a disposizione conta molto per questo temo che la Warner sia ancora la migliore. Se qualcuno si sacrifica e posta un report e qualche screen sarei felice.
Lunedì dovrebbe arrivarmi. Appena riesco, se nessuno lo fa prima di me, posto qui qualche informazione tecnica.
Grande marco grazie. Cosí se sarà superiore sarà il terzo bd dello stesso film e neanche quello definitivo.
Per quello definitivo bisognera' aspettare la versione in UltraHD.