Visualizzazione Stampabile
-
@ TUTTI
Giusto per chiarire: il compito dei Moderatori non è correre dietro agli iscritti per tamponare gli errori che possono commettere, ad esempio modificare i titoli per far sì che chi è pigro nel voler aprire una discussione apposita, o peggio, se ne frega delle regole, possa continuare a fare come meglio gli aggrada, il loro compito è quello di far rispettare il regolamento che, vi ricordo, avete dichiarato espressamente di avere letto e di accettare, se lo si viola, coscientemente, perchè sapete benissimo che non si possono fare OT, dovete anche subirne le conseguenze, non chiedere di modificare il titolo per giustificare a posteriori le infrazioni.
Se imbocco una strada a senso unico nel senso sbagliato, pur sapendolo, ed un Vigile mi ferma non gli dico di invertire i cartelli così sono a posto, pagherò la multa.
Altra cosa, se il titolo parla di calibrazioni, solo una mente surriscaldata oltre il lecito dalla calura estiva può ragionevolmente sostenere che chiedere info su dove acquisire questo TV sia un argomento in tema con la calibrazione del medesimo, idem fare confronti con altri modelli.
Ultima cosa: poichè mi si accusa di metodi dittatoriali o peggio, mi pare di avere semplicemente avvertito di non continuare con argomenti non pertinenti e nulla più.
Questo è un agire con metodi dittatoriali?
Certo, se poi qualcuno vuole continuare la polemica, pubblicamente, violando così un'altra regola importante di questo Forum ne deve poi sopportare le conseguenze, mi sembra più che logico.
Se si vuole discutere con un Moderatore lo si può benissimo fare, non capita nulla, ma almeno che si seguano delle semplici regole.
Lo so, le regole valgono solo e sempre per gli altri, mai per sè stessi, tutti le devono rispettare, tutti meno chi si sente in dovere di accusare gli altri di usare metodi dittatoriali o si erge, non richiesto, a Difensore d'Ufficio della Lbertà.
Spero di non dovere più tornare sull'argomento.