Certamente, sono ancora in fase di studio al momento.
Leggo che possiedi l'Egreat H10 il quale dovrebbe avere la stessa funzione dell' HDFury giusto?
Passa la traccia audio alla tv se l'amplificatore è spento?
Visualizzazione Stampabile
Certamente, sono ancora in fase di studio al momento.
Leggo che possiedi l'Egreat H10 il quale dovrebbe avere la stessa funzione dell' HDFury giusto?
Passa la traccia audio alla tv se l'amplificatore è spento?
Ho fatto una prova veloce e non dovrebbe. Non so se smanettando qualcosa funzioni.
io ho ordinato splitter e hd fury... causa neve mi arriverà tutto martedì... vi faccio sapere
Gentilissimo, posso chiederti che splitter hai acquistato?
interessante
hai preso lo standard o il pro?
il pro gestisce anche l'edid quindi avresti potuto evitare il fury?
ho preso il base... senza hd fury non avresti le codifiche audio hd in quanto lo splitter si adatterebbe alla risoluzione supportata dall'anello più debole della catena.. (almeno così mi pare di aver capito)
per il base si, per il pro sembra indipendente
in realtà l'unico modo per capire è provare
Ciao, mi unisco alla discussione, cercando anche io uno splitter che dal mio Egreat A5 vada al mio Sinto Onkyo tx sn509 ....ma purtroppo leggo dalle recensioni su amazon che NON supporta il protocollo ARC!!E avendo, oltre a pellicole in 4K, anche BD 3D, purtroppo questo splitter non fa al caso mio.Peccato.
Ciao a tutti.
chiedo qui sperando che mi posate aiutare.
Ho un apple tv 4k ed a breve arriverà un Benq w1700
per cui entrambi 4k@60hz hdr
Ora avrei bisogno di un estrattore di segnale audio toslink
sapete se ce ne sono, che mantengano la qualità video inalterata?
e nel caso non ce ne fossero potrei montare uno splitter, usando un uscita per il video proiettore ed un altra per un estrattore di segnale audio?
in questa seconda opzione quale sarebbe un buon splitter che mantenga la qualità video inalterata?
grazie mille.
Andrea
non supporta o non è riuscito a farlo andare?
magari non ha settato l'edid correttamente o chissà...., il venditore dichiara il supporto...
boh? ti fidi?
è amazon, lo puoi rimandare indietro se non ti soddisfa, basta aver cura di non distruggere la scatola
Ragazzi attenti all'HD fury che dev'essere l'ultima versione hardware con i connettori dorati... purtroppo non lo sapevo e ne ho preso uno usato su un noto sito "amazzone"... e così ogni 20-25 minuti ho un buco audio di 1-2 secondi (perde proprio il segnale)... :rolleyes: :(
Stasera provo con l'altra modalità audio a 720p invece che 1080p e segnale video 4K hdr (ps4 pro) e vedo se lo fa lo stesso... nel caso lo rendo e compro l'Egreat H10 (che da quanto letto include anche un cavo hdmi).
Tra l'altro l'ultima versione hardware sembra avere problemi di calore, sarà ma per 150 euro non mi sembra un prodotto affidabile... :rolleyes: :confused:
Fin'ora mi sono visto 2 film completi (Risorto e Gli Spietati) con l'AVR-KEY e non no ho notato nessuna interruzione audio, ero insieme con la moglie durante la visione.
Il modello non so se è l'ultima versione, prima di acquistarlo, sul noto sito che hai citato in precedenza avevo chiesto al venditore e mi aveva assicurato che era la versione più recente, non so se per riconescerlo dipenda dai connettori.
https://s10.postimg.org/jhnl5wb1l/Ri..._44_32_Pro.jpg
Comunque ho aggiornato all'ultimo firmware (MCU-1.6 e FPGA1-1.9)
https://s10.postimg.org/he59hfjmh/Screenshot_001.png https://s10.postimg.org/cecenqiyh/Screenshot_002.png
Io mi son fatto ingolosire dal prezzo dell'usato (107€) e mi sa che mi hanno rifilato un reso di un cliente che si è accorto del problema.
Se leggi la discussione sul forum avs se ne parla, ad un certo punto c'è la risposta di HDFury dove parlano di una modifica al circuito stampato e la nuova colorazione dei connettori per riconoscerla... la mia li ha grigi... e parlano anche della sostituzione gratuita ma chiaramente sarà solo per gli utenti UK ;)
Aggiornato anche io all'ultimo fw.
EDIT: riporto parte della risposta di HDFury
" the issue comes from our initial testing where we did not tested high bandwidth signals for long enough (because we had no way to suspect such issue would even be possible at all), it manifests the most with 4K60 4:2:2 12b and DD+, but you still need about 45min or 1H playback to hear the issue once. The other problem was that not all devices was concerned, so some devices are working perfectly fine and some not (this lead to chipset discrepancies). However the ratio of issue was too important compared to our standards so we had to investigate on it and therefor we stopped shipping for a few days and will resume it shortly.
We made a PCB fix (so hardware fix, not software) that now ensure all AVR-Key will be fine (by compensating chipset discrepancies), this fix will be used in units going to replace some defectives ones by tomorrow."
Comunque ti consiglio di fare l'upgrade del tuo se puoi renderlo, ma lascia perdere l'Egreat H10 io lo definisco una "cinesata" e ho avuto una pessima esperienza anche di assistenza via forum.
L'ho reso immediatamente dopo un paio di giorni di prova, purtroppo a mie spese.