Per chi non avesse fretta dal 28/02 esce in offerta a 9,90 la vers a 2 DVD !! Ora sta sui 16- 16,90 ... :cool:
In prenotazione su http://www.dvd-store.it
;)
Visualizzazione Stampabile
Per chi non avesse fretta dal 28/02 esce in offerta a 9,90 la vers a 2 DVD !! Ora sta sui 16- 16,90 ... :cool:
In prenotazione su http://www.dvd-store.it
;)
grazie della dritta lo prenderò ma non per me ho già (versione a 4 dischi) ,lo comprerò per donarlo al prossimo compleanno di un mio parente.
vicino.;)
http://www.schermotv.com/content/view/666/2/
Qui dice che nella versione da due dvd c'è il finale alternativo mentre non ne parla nella versione da 4 dvd. Qualcuno che ha la versione da 4 dvd può confermare questa cosa? :eek:
SGRUNT!! :cool: ...se e' vero non compro piu versioni EXTRA SPECIALI! :OCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Siccome la mia copia a 4 discoboli giace ancora incellophanato :p .... ti diro' a breve :D .... ho questo vizio maledetto di comprare e di non vedere subito :p
Ciao
gdb
ti confermo che il finale "alternativo" c'e' anche nella versione a 4 dischi (non è che sia sta grande cosa l'alternativa)
Ciao Maurizio
Ihihih vi ringrazio.
Per il finale alternativo, beh era più un capriccio che altro :D
manovre commerciali e bastaaaa.:mad:
Non poteva essere diversamente !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da yukatan
Non sarebbe stato plausibile ! :p
visto ieri sera (versione due dischi): che spettacolo!!!!..............che emozione!!!
veramente un bel film.............consiglio di rivederlo a tutti
ottima questa versione, sia a livello video che audio
Argh.... mi hai ricordato che la mia copia a 4 dischi giace ancora nel cellophane :eek: :cool: :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Stasera non ci piove che me lo riguardo, troppo curioso di rispararmelo per ammirare l'ottima qualita' video che tutti decantate di questa nuova edizione...
ciao
gianni
Confermo, davvero notevole. L'unica pecca: Leonardo di Caprio, non mi piace proprio come attore. Mi assomiglia troppo a Michael J. Fox,con una faccia da adolescente perchè gli danno parti da uomo, come in Aviator:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Stefano
PS non parlo della bravura come attore ma dell'abbinamento con il personaggio
dal 28.02?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
l'ho trovata oggi all'auchan a 9,90... 2 dischi, 6.1DTS ES THX. :)
ho visto ora che devono aver commesso un erore nell'indicazione della durata del film... c'è scritto 102 minuti... neanche quello che hanno mostrato in tv è durato così poco... :D
e infatti sul profilo di Intervocative c'è scritto 186 minuti, che mi pare un valore più realistico... :eek: :D
In un campo come quello dei prezzi DVD ... Non mi puoi quotare un msg che ho scritto il 20/01 con il prezzo che hai trovato il 5 o il 6/02 :DCitazione:
Originariamente scritto da MircoT
Cmq .... meglio cosi' :cool:
Io lo pagai 16 un mese dopo l'uscita .... e in ogni caso le prenotazioni al 28/02 si possono sempre disdire :D :cool:
;)
ma si! :D pensavo che la data del 28.02 l'avessi trovata scritta da qualche parte come data ufficiale del ribasso a 9.90... :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
che poi mi sa che aspetterò sempre più spesso il ribasso a 9,90... tanto prima o poi ci finiscono tutti... mi sa che 9.90 è il giusto prezzo con il giusto guadagno per qualsiasi dvd... ;) :)
:D Per gli urgenti !! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Per gli altri si puo' ulteriormente attendere .... io mi sto abituando alla fascia 5,90-7,90 :D :D :D :cool: