Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate,ma qualcuno sarebbe cosi' gentile da postarmi una foto di una tela grigia reference grey tanto per rendermi conto della tonalita' di grigio? perche online e sul sito Adeo le foto della tela non si riescono a acapire effettivamento quanto e' grigio....Grazie raga....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
Perchè non fai una piccola controsoffittatura e da li fai scendere anche il telo? Cosi vernici di grigio solo la controsoffittatura e almeno daresti un senso al soffitto con due colori :D (cmq se fai tortora anche la parte alta non è che sarebbe male invece del grigio).
Aggiungi anche un paio di faretti e sarebbe tutto più elegante.
Troppo complicato e cosssssstoso!!!!
-
Non potrai mai vedere l esatta tonalita di grigio da un monitor. Se vuoi vai su schermi online nella sezione dove vendono la vernice per proiezione che ha la dicitura del codice RAL e passi poi da qualsiasi colorificio e hai subito un idea del grigio.
-
Citazione:
Elven
Non potrai mai vedere l esatta tonalita di grigio da un monitor. Se vuoi vai su schermi online nella sezione dove vendono la vernice per proiezione che ha la dicitura del codice RAL e passi poi da qualsiasi colorificio e hai subito un idea del grigio.
Ottimo,grazie sei stato gentilissimo...un ultimo dubbio,su schermionline ,dove ho preso lo schermo Adeo con tela grigia,e' descritta con il nome "vision grey"....ma sarebbe niente altro che la Reference Grey chiamata dal produttore Adeo vero?E' la stessa tela?
-
Purtroppo a questo non so risponderti.
-
Citazione:
rujo84
Ottimo,grazie sei stato gentilissimo...un ultimo dubbio,su schermionline ,dove ho preso lo schermo Adeo con tela grigia,e' descritta con il nome "vision grey"....ma sarebbe niente altro che la Reference Grey chiamata dal produttore Adeo vero?E' la stessa tela?
Qui non compare il nome vision grey, andrebbe chiesto a schermi online che telo è...
http://www.adeoscreen.com/default.php?t=site&pgid=186
Esempi di colori tortora per chi altri ci sta pensando...
http://www.totaldesign.it/color-tort...utro-tendenza/
-
Domani arriva lo schermo....speriamo bene,spero di aver fatto la scelta giusta...intanto vi ringrazio per i consigli...
-
Ciao ragazzi ,una domanda: se facessi il reso del 6700 e acquistando l epson eh tw 9200 in occasione vedrei la differenza o in ambiente non trattato sarebbe un upgrade inutile?
-
-
Non vedo bene, con orecchie penso a qualcosa di arricciato, se intendi quelle minime ondulazioni perimetrali purtroppo è normale non essendo un tensionato piu costoso. Magari diminuiscono lasciandolo disteso a lungo dopo mesi avvolto in magazzino. L'immagine ti soddisfa perlomeno...
-
Una arricciatura laterale è possibile non essendo tensionato, ma se non inficia la visione direi solo di segnalarlo al venditore just in case
-
Si intendo arricciatura laterale...allora,se resta così mi può anche andar bene....ma sono preoccupato se con il tempo peggiorano...per adesso la visione non ne risente! L immagine è molto godibile adesso...solo che stavo pensando di fare il reso e prendere Epson 9200 se ne vale la pena nel mio ambiente...
-
Non so quanto tu possa guadagnare in termini di godibilita' il TW9200 è sicuramente meno luminoso quindi potresti perdere un po' di dinamica...la luminosità, dalle foto che hai postato, non sembra essere più un problema...non aspettarti maggiore definizione per avere uno step in avanti dovresti valutare il TW9300
-
Citazione:
ellebiser
Non so quanto tu possa guadagnare in termini di godibilita' il TW9200 è sicuramente meno luminoso quindi potresti perdere un po' di dinamica...la luminosità, dalle foto che hai postato, non sembra essere più un problema...non aspettarti maggiore definizione per avere uno step in avanti dovresti valutare il TW9300
no infatti anche se nelle scene luminose ho una leggera perdita di contrasto...ma penso sia dovuto purtroppo alle riflessioni...diciamo che le pareti tortora hanno aiutato e il telo grigio ha contribuito....sinceramente anche con un top di gamma jvc in termini di nero non migliorerei tanto considerando il mio ambiente....credo sia il massimo per adesso...sono solo in ansia per il telo che possa arricciarsi ancor di più...
-
Che poi alle 'occasioni' ci starei attento, che vengano da proprietà affidabili...