Anche qui si tratta di informazioni vecchie, vecchie si fa per dire.Citazione:
ADUWIND ha scritto: continua....... Quello che dice d'Alema, tratto da http://old.lapadania.com/news/2003/l...uglio_2003.htm
;) :D
Visualizzazione Stampabile
Anche qui si tratta di informazioni vecchie, vecchie si fa per dire.Citazione:
ADUWIND ha scritto: continua....... Quello che dice d'Alema, tratto da http://old.lapadania.com/news/2003/l...uglio_2003.htm
;) :D
caro Luke, non voglio entrare nel merito delle tue opinioni, avendo solamente cercato riscontri, per quanto possibili, alle tue dichiarazioni.
In merito al caso Cirio tu hai scritto:
"Chi ha venduto la Cirio a Cragnotti? E' stato Berlusconi? Fini? Bossi? Oppure è stato il signor Prodi, detto er mortadella?!? "
Io ho trovato nel web informzioni che dicono che Prodi ha venduto ad altri la Cirio.
Non contesto le tue opinioni, cerco i fatti che sono fondamento di esse.
Ammetterai che per meditare, bisognerà cercare di informarsi per poter discutere sui fatti.
Ad esempio, è un "fatto" che tu hai definito Prodi " er mortadella".
Quaunque cosa abbiano detto altri forumiani in questa o in altre discussioni, di altri personaggi della politica, potrà spiegare perchè il fatto è avvenuto.
E tu avrai una tua opinione/spiegazione del fatto.
Ma se il fatto non fosse avvenuto, allora di cosa parleremmo ???
;)
Sul punto a) stò cercando;)Citazione:
Luke63 ha scritto:
Hai però dimenticato due cose:
a) le cooperative rosse? Chissà come mai dopo che se ne parlò pubblicamente, anni addietro, il Signor Occhetto è sparito dalla scena politica. Aveva responsabilità in merito? Mahhh....
b) riguardo la Franzoni. Come possono lei e il marito, che non credo abbiano ingenti capitali, permettersi un principe del foro come l'Avvocato Taormina?
Ciao!
Sul punto b) ritorniamo sulla "diversa" opinione su un fatto.
Fatto: Taormina difende la Franzoni;
X te, da questo fatto, dato il costo legale,ne discende una parentela con Prodi;
A sostegno della tua convinzione porte una deduzione:
Prodi non ha smentito in un modo soddisfacente per me.
X me, il padre della Franzoni ha i soldi per pagarLe la consulenza di Taormina e/o forse Taormina x amore della notorietà e/o per dimostrare che i giudici non sanno fare il loro mestiere si è offerto a prezzi stracciati;
Come vedi, un fatto = diverse spiegazioni.
Ma.... se fosse vero che Prodi, per via della moglie, non è parente della Franzoni, rispetto al fatto (Taormina difende Franzoni) il tuo "perchè ?" potrebbe trovare spiegazione in una della mie risposte.
Continua.....
Da qualche giorno ho un po' più di tempo a disposizione.
Tra i vantaggi, riesco a leggere di nuovo qualche discussione in più.
Ebbene, ho deciso subito di chiudere questa discussione.
Nulla in contrario alla possibilità che ne apriate un'altra.
Ma vi prego di fare molta più attenzione, sia al linguaggio, sia agli OT nell'OT.
Ultima considerazione:
evitate di riprendere i nuovi utenti sul rispetto dle regolamento e limitatevi alla segnalazione ad un moderatore oppure all'admin.
Riprendendo il novizio - anche se palesemente in flagranza - rischiereste di essere comunque sospesi nel caso si scatenasse una polemica.
Emidio