Su tutta la serie 2016, io ho un 65E6
Visualizzazione Stampabile
Su tutta la serie 2016, io ho un 65E6
Ciuao Carlo ti chiedo nell'impostare il bilanciamento del bianco c'e un setting di nome schema (interno o esterno)quando inserisco i tuoi setting come devo inpostarlo grazie
Lascialo come lo trovi, quello serve per fare la calibrazione.
ok grazie mille
Buongiorno.
Dato che sono in possesso del disco test DVE HD Basics, posso utilizzare i relativi pattern per i test unitamente al filtro Kodak per tarare il colore, oppure occorono pattern specifici per l'HDR?
Grazie
Ieri sera ho riprovato di nuovo con i settaggi e il nero niente continua a darmelo di default in AUTO senza avere la possibilità di cambiarlo! Ma come è possibile? Qualcuno mi può aiutare per favore?
Con qualsiasi ingresso?? Ad esempio su hdmi 1, etc... Se si, prova a indicarci tutte le tue impostazioni. Magari prima ripristinando le impostazioni iniziali (solo di quell'ingresso ovviamente).
Io ho impostato tutti i settaggi di Carlo su canali in chiaro o quelli a pagamento su abbonamento. Cosa intendi provare con tutti gli ingressi HDMI 1 ecc.?
Mi consigli di provare su un video da lettore Blu Ray per esempio?
Scusa l'ignoranza in materia....
Condivido tutto... A parte il contrasto su 85, che non ho capito perché non è corretto mettere meno.
Ultima cosa: perché cinema reale attivo per sky, netflix? Serve per materiale in 24p, quindi in teoria solo BD.
Ciao, ho resettato la tv dopo l'aggiornamento. Ora volevo capire se prendo spunto dai settaggio di av forum e poi correggo con le impostazioni suggerite da Carlo. L'altro problema è che gli ultimi 2 minuti del video non li capisco, non trovo le schermate per modificare hdr e Dolly vision mode.
Vorrei sapere perchè l'effetto WOW da mascella a terra lo vedo solo con tutte le demo 4k LG o di qualsiasi altra marca e su tutti i video 4k presenti su Youtube e non lo vedo su Netflix 4k tipo Marco Polo o altri documentari in 4k, c'è comunque un abisso con le demo 4k scaricate da qui http://demo-uhd3d.com/index.php. I bluray per quanto buoni non sono paragonabili alla qualità delle demo 4k. La migliore in assoluto è quella CHESS (quella con gli scacchi e con il Re della LG)
Premetto che ho Fastweb 100 e dunque vedo tranquillamente Netflix in 4k e Youtube in 4k. I parametri impostati sono quelli di Darko ma con Colore caldo 1.
Grazie