Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ho preso sia il Pm 8005 che il finale mm 7025, ho fatto diverse prove, si il pm 8005 suona meglio in stereo senza il pre, però non volevo perdere il sub e la musica in rete allora ho lasciato il finale mm 7025 che suona alla grande con le mie rb 81 in stereo, ora ho un integrato di tutto rispetto da vendere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
Come suona ? Brillante , bassoso ? Grazie
-
Se ti riferisci all'8005 beh suona bene, molto brillante come dici, bassi a volontà per le mie rb 81, e le voci sono dettagliate e calde
-
OK RAGAZZI.....HO ACQISTATO UN ATOLL IN80. SPETTACOLOOOOOOO......IL GIRADISCHI E' RESUSCITATO....I VINILI RINGRAZIANO....
-
Riprendo la discussione.....
a lungo andare l'Atoll non va per i miei gusti....gracchia sugli alti....chi meno spende...piu' spende.....e ricominciamo la ricerca e soprattutto aumentiamo il budget !!!!!!!!
I papabili saranno sempre i soliti:
REGA ELICIT
AUDIO ANALOGUE ( TUTTI )
ROKSAN KANDY K3
Escluderei la fascia di prezzo dagli 800 ai 1300 altrimenti faccio la fine dell'Atoll.
Se volete tirarmi su il morale ditemi qualcosa !!!!!!!
Vi ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grigno
Riprendo la discussione.....
a lungo andare l'Atoll non va per i miei gusti....gracchia sugli alti....chi meno spende...piu' spende.....e ricominciamo la ricerca e soprattutto aumentiamo il budget !!!!!!!!
I papabili saranno sempre i soliti:
REGA ELICIT
AUDIO ANALOGUE ( TUTTI )
ROKSAN KANDY K3
Escluderei la fascia di prezzo dagli 800 ai 1300 altri..........[CUT]
un denon pma2500ne
-
OK Giuseppe.....dici che e' migliore ?
Mi si sta aprendo di nuovo un mondo......
A parita' di soldi, qualcosa di vero HIFI ? Oppure Denon lo e' ?
Mi sembra piu' una marca da supermercato, oppure a questi livelli e' ottimo ?
-
NESSUNO DICE QUALCOSA RIGUARDO AL DENON ??
-
Evita di scrivere maiuscolo, in ogni caso Denon sa fare validi amplificatori, l’idea di marca da supermercato è solo tua...
-
è un marchio storico non lo accosterei al supermercato.
La marca è relativa le elettroniche vanno sempre ascoltate. Sul proprio impianto specifico.
Provando 2 finali con sorpresa ho scoperto piu potenza e dinamica su un finale del 72 sulla carta solo 50w che su avr di punta del 2002 dati di targa superiori in teoria. Scaldando meno della metà oltretutto.
-
infatti ho chiesto se a questi livelli e' ottimo.......
-
-
Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè ho un problema simile. Il mio impianto è attualmente composto da Denon AVR x3400 frontali Pylon Diamond Monitor, centrale Q Acoustics Concept Centre, surround Q Acoustics 3020, atmos Elac Debut A4. Avevo come frontali un' altra coppia di 3020 e devo dire che già inserendo le Pylon ho fatto un bel salto in avanti nella riproduzione in due canali. Ora però vorrei migliorare ulteriormente l'ascolto stereo e se fosse possibile anche quello HT. Avevo pensato ad un finale ma il negoziante da cui vado abitualmente me lo ha sconsigliato in quanto il vero salto di qualità lo farei inserendo un integrato (a detta sua). Ho fatto prove di ascolto due canali con Lector Zax 70, Marantz PM8006, Primare non so che modello e Cambridge CX60 (non purtroppo con le Diamond perchè non disponibili in quel momento ma con dei Monitor della serie Opal sempre Pylon). La mia personalissima classifica vede il Lector nettamente sopra gli altri seguito dal Cambrige. Il Primare mi risultava anonimo ed il Marantz troppo impastato. Al di là del fatto che vorrei comunque risentirli con il modello di casse corretto, sono piuttosto dubbioso sulla scomodità nell'utilizzo di un ampli senza funzione bypass in HT, considerando che divido in parte eguale i miei ascolti.
Voi cosa fareste nelle mie condizioni?
Grazie mille.
-
Sicuramente un integrato con funzione bypass per HT (soluzione che utilizzo con soddisfazione da diversi anni) è più comoda, in ogni caso si può risolvere abbastanza facilmente con un switch per amplificatori come un Dynavox AMP-S, se temi che l'inserimento di tale switch degradi il segnale personalmente ritengo tale pensiero una inutile paranoia...
-
In realtà anche quella può essere una soluzione. Ma avrei trovato più comodo il bypass. Sarei curioso di ascoltare anche il musical fidelity m3si ma il negozio a cui mi sono rivolto non mi ha dato la possibilità di sentirlo (oltre ad avermi proposto di cambiare il mio sinto per un sinto Marantz da oltre 2000 €, non ricordo il modello, garantendomi che avrei risolto i miei problemi in due canali...sinceramente non ne sono convinto...)