Re: Aggiornamento importante
Citazione:
sasadf ha scritto:
....anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE....
Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.
Ciao
Re: Re: Aggiornamento importante
Citazione:
nordata ha scritto:
Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.
Ciao
io posso tranquillamente soprassedere su qualche quadrettone di troppo....anche perchè a distrarmi ci saranno 32000 watt electrovoice....
che dici, una buona ragione?;)
walk on
sasadf
p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!
Re: Re: Re: Aggiornamento importante
Citazione:
sasadf ha scritto:
...
p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!
Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa! :D
Re: Re: Aggiornamento importante
Citazione:
nordata ha scritto:
Ciao
Spero ardentemente che le tue perplessita' si rivelino, di fatto, infondate. E' la mia 'prima' all'arcadia e mi aspetto moltissimo :cool: ...
O.T. x Nordata: hai ricevuto il mio PM di risposta/richiesta ???
Bye :)
Re: Re: Re: Re: Aggiornamento importante
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa! :D
STRAQUOTO!!!!!
S
a
Y
o
n
a R A :D
Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamento importante
Citazione:
gian de bit ha scritto:
STRAQUOTO!!!!!
S