La maggior parte dei miei sinto li compravo alla mediaworld,sono marchi più consumer,almeno qui in Italia penso si venda più marantz denon Yamaha onkyo che anthem o mi sbaglio?quindi qual 'è il meno consumer?
Visualizzazione Stampabile
La maggior parte dei miei sinto li compravo alla mediaworld,sono marchi più consumer,almeno qui in Italia penso si venda più marantz denon Yamaha onkyo che anthem o mi sbaglio?quindi qual 'è il meno consumer?
Ma è importante? :D :D :D
non volevo creare un putiferio con un termine....ho preso anthem per provare una macchina diversa, ho detto consumer non nel senso stretto del termine, ma volevo dire un marchio "meno" conosciuto dei vari yamaha, denon, marantz ecc ecc....
magari ho pensato pensano più alla sostanza che al resto,ho pensato che per quello che costa la macchina i soldi li spendono più nelle componenti che nelle pubblicità come fanno in genere i grandi marchi, poi magari mi sbaglio.
Più o meno con lo stesso ragionamento ho svelto il finale emotiva....
e quindi?io stavo rispondendo alla questione meno consumer e basta,sai cosa mi importa se lo vendono in farmacia o dal panettiere pensa te!la mia era una risposta punto,sul fatto che alcuni marchi,più diffusi,li trovi più facilmente tanto da trovarli nei luoghi comuni,ora basta che me sono scocciato con sta polemica inutile
Polemica? Non riesco a capire perché ti arrabbi, non mi pare di aver polemizzato, ho semplicemente voluto chiarire il perché mediaworld non vende prodotti anthem... L'essere più o meno consumer non varia solo da marca a marca ma anche all'interno della stessa, però se per te tutto ciò che produce Yamaha, Onkyo, Denon o Marantz è consumer fai pure...
Io non mi arrabbio,se al posto di puntualizzare leggevi ciò che avevo scritto prima ho detto che si trovano i modelli entry level!parli con uno che aveva onkyo fino a 2 mesi fa e che 2yamaha a parte ho sempre avuto onkyo,presi alla mw in quanto ignaro del forum e dello sbattimento mi veniva più facile acquistare!non mi arrabbio per ste cose ma se si continua con le puntualizzazioni inutili mi urto !
Ti assicuro che ho letto attentamente i tuoi interventi, non puntualizzo ma chiarisco il concetto di consumer che tu stesso hai citato... Il fatto che tu abbia acquistato sempre modelli onkyo al mw non significa affatto che tutto ciò che essa produce sia consumer...
Dakhan ha proprio voluto farti capire ciò affermando lo stesso concetto su marantz, ovvero che i pre in questione non sono consumer.
Ok, quindi se lo vendono a MEdiaworld e' consumer, altrimenti non lo e', bene, mi mancava questo concetto
I componenti di Anthem sono gli stessi di MArantz e Yamaha (basta vedere i DAC), nessuna di queste ditte produce in proprio quindi i pezzi che girano sono gli stessi ma e' vero che Anthem e' piu' incline a fare prodotti senza troppi orpelli e piu' di sostanza come funzioni.
Allo stesso modo pero' essendo piccola ha alcuni problemi a livello dello sviluppo software/firmware, tanto che e' l'unica senza dts:x e sugli ampli ha avuto molti problemi di firmware.
Esatto, intendevo proprio quello ma senza fortuna...
ah ok, non sono esperto di componentistica....
per quello che riguarda il dts:x, nel sito e sul mio c'è scritto dts:x ready, magari lo inseriranno in un aggiornamento....
da quello che ho saputo nel prossimo ci sarà anche il supporto per HDR
Ammazza quanti professori!leggono 2 riviste e poi sparano sentenze!comunque non rispondo più in quanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Adesso non li vedi....solo perchè i Media hanno deciso di trascurare il settore hi fi per loro logiche interne....ma fino all'altro ieri..... tutti gli agenti, tutte le aziende facevano la corsa per riempire i loro scaffali dell'intero catalogo.....anche con roba da migliaia e migliaia di euro a pezzo