Visualizzazione Stampabile
-
La nitidezza verticale e Orizontale, rende più definite le linee, faccio un esempio terra terra, se per esempio nella scena si vede una colonna con linee verticali, le stesse risulteranno più definite e nitide, soprattutto se si trova in secondo piano o in scene scure.
Però la nitidezza porta anche degli svantaggi, per esempio rende più evidente la grana nei film, o l'aumento di rumore di fondo.
Per tanto non è consigliato andare oltre a 10 - 10, questo non è un valore fisso per tutti i film, perché molto dipende dalla qualità di quello che vedete, ci sono dei film girati con molta grana e si rischia di evidenziarla, altri talmente nitidi che aumentando la nitidezza li rende ancora più definiti.
A voi la scelta, personalmente la tengo tra 5 - 5 e 0 - 0 in base al film.
-
Mi sembra che E6 rispetto a B6 abbia anche HDR Dolby rispetto al più classico HDR 10.
(In prospettiva futura).
pvc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pvc
Mi sembra che E6 rispetto a B6 abbia anche HDR Dolby rispetto al più classico HDR 10.
(In prospettiva futura).
pvc
Sbagliato
Tutta la gamma oled 2016
Ha HDR10 e DOLBY VISION
-
Citazione:
pvc
(In prospettiva futura).
pvc
L'unica cosa che manca al B6 rispetto al resto della gamma è il 3D per il resto ha tutto.
-
Citazione:
Plasm-on
L'unica cosa che manca al B6 rispetto al resto della gamma è il 3D per il resto ha tutto.
Plasm-on ma quando diventerai un utente OLED?
Uno che difende come te questa tecnologia non dovrebbe aspettare ulteriormente, adesso la tecnologia è matura, i prezzi sono giusti, cosa aspetti ancora?;)
-
Citazione:
KIRK1970
Plasm-on ma quando diventerai un utente OLED?
Uno che difende come te questa tecnologia non dovrebbe aspettare ulteriormente, adesso la tecnologia è matura, i prezzi sono giusti, cosa aspetti ancora?;)
Sto aspettando di vedere cosa tira fuori Panasonic, visto che sono un loro fedele utente avendo avuto molti dei loro plasma (di cui 2 ancora in casa). Se farà un prodotto di prezzo non troppo lontano dagli LG andrò su quello anche perché conosco bene la loro interfaccia oltre che apprezzare la loro qualità costruttiva. Se Panasonic però continuerà a presentare solo modelli ultracostosi tipo il CZ950 allora di certo prenderò un Oled LG. Di certo il mio prossimo tv sarà un Oled, ma avendo a casa un plasma che si vede meravigliosamente (anche come nero non è troppo lontano da un Oled credimi), non vado di fretta.
-
Citazione:
Giuama23
Sbagliato
Tutta la gamma oled 2016
Ha HDR10 e DOLBY VISION
Chiedo venia.
pvc
-
Ho visto la possibilità di acquistarlo a 2400€,dite che è un'occasione?
-
Citazione:
Romasanta
Ho visto la possibilità di acquistarlo a 2400€,dite che è un'occasione?
Di certo è un ottimo prezzo, uno dei migliori attualmente, magari tra qualche mese potresti trovarlo anche a 2.200 euro, ma vale la pena di aspettare per 200 euro?
Sai come ti godi intanto il tuo fantastico Oled a casa? :D
-
Domanda per tutti i possessori dell'E6. Ma c'è la funzione di riconoscimento vocale oppure no?? :confused: Che l'abbia solo il G6 ?
-
Domanda numero 2 a voi possessori:
E' possibile personalizzare le configurazioni a seconda dell'ingresso AV?
Ad esempio HDMI 1 ( blu ray ) modalità film, HDMI 2 (PS4) modalità game, ecc...
O ogni volta occorre regolare la TV a seconda del contenuto?
-
Citazione:
fedekinta
Domanda numero 2 a voi possessori:
E' possibile personalizzare le configurazioni a seconda dell'ingresso AV?
Ad esempio HDMI 1 ( blu ray ) modalità film, HDMI 2 (PS4) modalità game, ecc...
O ogni volta occorre regolare la TV a seconda del contenuto?
Certo che si e puoi fare anche molto di più.
Citazione:
marcocivox
Domanda per tutti i possessori dell'E6. Ma c'è la funzione di riconoscimento vocale oppure no?? :confused: Che l'abbia solo il G6 ?
Certo che esiste e funziona anche bene, basta che premi il microfono sul telecomando, e parli sulla fessura che vedi sullo stesso, e hai i comandi vocali.
-
Grazie KIRK!!! Gentilissimo.
-
Citazione:
KIRK1970
Certo che esiste e funziona anche bene, basta che premi il microfono sul telecomando, e parli sulla fessura che vedi sullo stesso, e hai i comandi vocali.
Che nubbio che sono! Vedevo apparire la funzione di ricerca e non avevo fatto caso al logo del microfono!! Funziona benissimo. Grazie KIRK! :)
-