Visualizzazione Stampabile
-
Il 55 dovrebbe avere le stesse caratteristiche...
Sul sito Hisense Italia per il 65 ci sono queste app installate: Netflix, Infinity, YouTube,Wuaki.TV, Chili TV, Repubblica TV, Giallozafferano, Il Meteo, Quattroruote TV, Calciomercato.com, RTL 102.5, Italia Smart, Deezer, Redbull TV, Everyeye.it, Dailymotion, Accuweather, Game Center, Kidoz, AOL.on, Viewster, Tune in, Cine Trailer
-
Speravo che il mio arrivasse oggi ma niente, lo danno ancora in consegna al corriere.
Ho letto HDR e Color Gamut!!! Come caratteristiche risulta eccezzionale, aspetto di vedere la resa dal vivo.
Audioqube hai qualche nuova notizia per noi? Cosa mi consigli di vedere per stupire gli amici? :cool:
-
Io salvo colpi di scena penso aspetterò ormai il black friday!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lelet81
Io salvo colpi di scena penso aspetterò ormai il black friday!
che ne pensi del 55ku6000 l'ho trovato a 699 con 200 euro di buono praticamente 499
-
Bhe cacchio a quella cifra è sicuramente una tentazione, io devo sostituire il mio vecchio plasma Samsung 58" e non mi va di fare downgrade di polliciaggio, per quello vorrei passare a 65... ma aspetto altri commenti positivi eheh
-
Citazione:
lelet81
Bhe cacchio a quella cifra è sicuramente una tentazione, io devo sostituire il mio vecchio plasma Samsung 58" e non mi va di fare downgrade di polliciaggio, per quello vorrei passare a 65... ma aspetto altri commenti positivi eheh
quella cifra mi sta tentando molto....io ero orientato sul 55ku6400 ma a meno di 800 euro non lo trovo e direi che tra 499 a 800 è una bella differenza.....vorrei solo capire se la differenza tra le due è tanta o no
-
985 da ePrice oggi il 65" devo resistere ancora un po'...
-
scusate la domanda ma visto che sulle specifiche c'è scritto "dts: no" vuol dire che non legge gli mkv con audio in dts?
grazias
-
Citazione:
lelet81
985 da ePrice oggi il 65" devo resistere ancora un po'...
Ciao anche io aspetto il Black Friday con la speranza di trovare qualche offerta su questo modello. Per adesso oltre ad ePrice anche sul sito di Mediaworld è a 999€. Vorrei spendere qualcosina in meno...
Ringrazio i commenti degli altri utenti che mi hanno fatto "scoprire" questo modello.
-
Dai anche il 7000 a 999€ mi andrebbe bene!
-
Citazione:
lelet81
Dai anche il 7000 a 999€ mi andrebbe bene!
E penso sia anche meglio della serie 5500,visto che è la serie successiva ;)
-
Ciao ragazzi,comunque il pannello del tv hisense 5500,e'8 bit.-frc
-
Citazione:
robypix
Ciao ragazzi,comunque il pannello del tv hisense 5500,e'8 bit.-frc
Dove l'hai letto? Sul sito dice esplicitamente 10bit!!!
-
Ho ricevuto una mail di risposta da Hisense Italia, dice che con il nuovo aggiornamento disponibile sul sito viene abilitato l' HDR sulla porta HDMI. Non potrò verificare ma spero sia veramente così
-
Andate sul sito...display specification.com,....li ci sono tutte le specifiche di tutte le marche..be anche se e' un buon televisore,,con meno di mille euro non si puo' pretendere un pannello a 10 bit nativo....