Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Su questo punto non sono totalmente d'accordo, o meglio, concordo sulla scarsa importanza del finale, ma non mi precluderei la possibilità di poterne aggiungere uno almeno per i front in futuro...
Altra cosa che non sottovaluterei è quella di prendere un sintoamplificatore, nel caso adotti Audyssey che sia nella versione XT32, che fa una bella d..........[CUT]
Si certo, mai precludersi niente.
Ecco perché continuo nel sostenere che l' Anthem usato che ho proposto all'autore della discussione, sia un'occasione da non perdere. Risolverebbe (spero) il problema di correzione attiva, dispone di uscite pre-out, se in un futuro potrà/vorrà dedicare un'ambiente alla sua passione, ha già tutto quello che serve.
-
È tutta una questione di budget e soprattutto a quanto troverebbe un x4000...se intorno ai 4-500 ok, ma se sotto i 6-700 non trovasse una qualsiasi serie 4 denon allora a quel punto varrebbe sicuramente la pena l'anthem
C'è da dire che arriva dall'hk e la serie 4 di denon gli cambierebbe il mondo, anthem sarebbe praticamente già definitivo
-
Citazione:
Stefano129
È tutta una questione di budget e soprattutto a quanto troverebbe un x4000...se intorno ai 4-500 ok, ma se sotto i 6-700 non trovasse una qualsiasi serie 4 denon allora a quel punto varrebbe sicuramente la pena l'anthem
C'è da dire che arriva dall'hk e la serie 4 di denon gli cambierebbe il mondo, anthem sarebbe praticamente già definitivo
Concordo, anche se la vedo dura trovare un x4000 a quelle cifre.
Speriamo...
-
Sto cercando di capire sti prezzi veramente bassi sulla amazzone tedesca lato usato...non che qualcuno di vuoi di buona volontà può dare una occhiata e farmi sapere che ne pensa?
-
Signori ci siamo...il mio HK è stato venduto....devo prendere una decisione...potrei pendere un AVR4100 intorno ai 550 (ne chiede 650) o l'Anthem MRX 500 che mi è stato suggerito a 650€ circa o un Marantz SR 7008 intorno ai 670€... aggiungo anche il Pioneer Sc-LX57 il cui sistema di calibrazione è a me ignoto...lo riporto sotto per comodità...cosa ne pensate:
Pioneer Advanced MCACC Room Calibration
3D Time Axis Measurement
Polarity Check
Automatic Crossover Setting
Reverb Before and After Calibration Results (OSD or AVNavigator)
Standing Wave Control
Come la vedete?
Non conoscete nessuno che ha i vendita sinto simili?
Grazie
-
vista l'esigua differenza andrei di anthem
-
Quindi mi state dicendo che Anthem, a parità di prezzo, nonostante la minor potenza erogata ha una qualità audio talmente superiore e un sistema di calibrazione così più avanzato da sbaragliare la concorrenza?
Del sistema del Pioneer invece non mi sapete dire nulla? Dalle recensioni lette ne parlano strabene di quel Sinto...???
-
Citazione:
vale73
Quindi mi state dicendo che Anthem, a parità di prezzo, nonostante la minor potenza erogata ha una qualità audio talmente superiore e un sistema di calibrazione così più avanzato da sbaragliare la concorrenza?
esattamente, la sezione pre e la calibrazione può darti maggior qualità finale rispetto a un sinto che dichiara il doppio dei watt (c'è sempre da ragionare watt con tutti i canali pilotati, non con 1 magari a 6 ohm)
pioneer non lo conosco ma Anthem non si batte, credo che sia al top per quanto riguarda l'home theatre e in più ha anche una resa musicale molto molto buona contrariamente a quasi tutti gli altri sinto che in 2 canali son quello che sono, tutto sempre merito della sezione pre e del progetto che sta dietro.
che poi, c'è poco da sbaragliare la concorrenza...hai visto i prezzi di Anthem sul nuovo? il loro entry level costa quasi come un top di gamma denon\Marantz\ecc ecc
un altro sinto dell'età del mrx 500 che hai visto a 650 ti costerebbe la metà
-
Oh ragazzi mi state quasi convincendo....magari riesco a strappare ancora qui 50€...l'unica cosa è che arriva da UK e per le spedizioni hanno quel sistema dell'international shipping...ci mette una vita ad arrivare...adesso sono pure extra UE...non è che mi tocca pagare dogana vero?
-
io a casa ho il Pioneer èlite sc07, che è la versione americana dell'LX81. Ho paragonato il sistema mcacc a quello audyssey xt32 del pre onkyo sc5509 (che ho ancora a casa, in prova, anche se staccato) utilizzando come finale il mio HK 1.5.
A me è piaciuto di più il sistema mcacc, anche se devo dire che ho fatto solo le calibrazioni automatiche e le mie valutazioni le faccio solo in ambito 2ch.
Bisognerebbe avere tempo/voglia di smanettarci un po' di più, visto che sono sistemi ampiamente personalizzabili -anche via pc- ma io non ce l'ho.
La mia impressione è che il sistema mcacc faccia un controllo più accurato e sofisticato delle frequenze e delle risonanze in gioco (comprese le onde stazionarie).
-
Citazione:
vale73
Oh ragazzi mi state quasi convincendo....magari riesco a strappare ancora qui 50€...l'unica cosa è che arriva da UK e per le spedizioni hanno quel sistema dell'international shipping...ci mette una vita ad arrivare...adesso sono pure extra UE...non è che mi tocca pagare dogana vero?
i cittadini si sono espressi, l'iter è ancora lungo per definirli ufficialmente extra ue, almeno credo.
ad ogni modo dall'uk non ho mai dovuto aspettare tempi lunghi per colli piccoli o grandi.
però informati sulla questione dogana
-
Quindi se dovessi prendere Anthem mi dite che potrebbe essere quello definitivo...salvo poi abbinarli un finale stereo....???
-
-
Vediamo cosa riesco a trovare....
-
l'mrx 500 a 650 è ottimo, su ebay dall'UK ce n'è uno che sta a 800