ciao a tutti.... quali settaggi impostare sul mio pio 435 xde per migliorare la qualità di skybox collegato in av1? Mi ritengo soddisfatto dei canali film.... ma il campo verde da calcio .....
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti.... quali settaggi impostare sul mio pio 435 xde per migliorare la qualità di skybox collegato in av1? Mi ritengo soddisfatto dei canali film.... ma il campo verde da calcio .....
grazie a tutti
VERDE ... vedo verde.. caspita.. proprio verde.. :rolleyes:
sei riuscito a far diventare meno verde il campo?
Non riesco ancora a trovare la combinazione ideale dei parametri....
scusami tanto ma.. l'unica cosa che proprio non guardo col Pioneer è il calcio :rolleyes: non so che dirti.. magari prova a regolare la temperatura colore su MEDIO BASSO.. poi prova MANUALE, tieni premuto ENTER per 5 secondi e troverai le regolazioni del RGB ALTO e RGB BASSO.. a quel punto regola G ALTO e G BASSO a -4 e prova :oCitazione:
mau72bal ha scritto:
sei riuscito a far diventare meno verde il campo?
Non riesco ancora a trovare la combinazione ideale dei parametri....
potremmo tornare a parlare di DVD ora? ;)
Chiedo venia ed ospitalità:
poiché per farmi sto plasma devo sostanzialmente farmi un mutuo....:mad:
vorrei chiedere se conoscete un posto a Roma dove poter visionare il 435 nelle seguenti condizioni:
TV analogica
DTT
Satellite (scai)
dvd in rgb o con altri collegamenti........
Insomma un posticino dove poter visionare SERIAMENTE, e preventivamente all'acquisto, l'agognato Pio.
Questo anche perché leggo del verde del calcio scai......vorrei visionare bene prima di acquistare, mentre per ora sono riuscito solo a vederlo presso grandi catene con quello che mettevano loro.
Grazie 1000 e scusate l'intrusione un po' OT
Caro chiuchino, credo che sia impossibile trovare un postio a roma....se sai qualcosa fammelo sapere anche a me...anche io sto in procinto di acquistare un 435, anche se qualche giorno fa, vedendo il nuovo Panasonic mi sono reso conto che effettivamente il nero della Pioneer e' praticamente un grigio.....
Ciao ragazzi. Indirizzo a Roma?
Andate da Stereo Much in via Lago di Lesina, 85. Sono molto gentili e preparati. Non so se i prezzi sono competitivi. Hanno anche i NEC ma consigliano i Pioneer.....;)
Poi fatemi sapere come è andata.
Lino
Grazie 1000Citazione:
LINO ha scritto:
Ciao ragazzi. Indirizzo a Roma?
Andate da Stereo Much in via Lago di Lesina, 85. Sono molto gentili e preparati. Non so se i prezzi sono competitivi. Hanno anche i NEC ma consigliano i Pioneer.....;)
Poi fatemi sapere come è andata.
Lino
proverollo....
Ieri sono andato da Stereo Much.
Il 436 uscira' a settembre e dicono che rispetto al precedente avra' un contrasto migliore 4000:1....in + avra il media receiver wireless ...in altre parole....attacherete il vostro monitor sul muro e nonn avregte fili ...bella novita' non pensate ? Mi hanno detto pure pero' che ce dello scetticismo sulla buon riuscita dell'innovazione...forse sono ancora meglio i cavi .....io non sono d'accordo...non credo ch e pioneer lanci una novita' senza averla testata....il prezzo sara' intorno ai 5500 euro .....
Citazione:
rooney69 ha scritto:
Ieri sono andato da Stereo Much.
Il 436 uscira' a settembre e dicono che rispetto al precedente avra' un contrasto migliore 4000:1....in + avra il media receiver wireless ...in altre parole....attacherete il vostro monitor sul muro e nonn avregte fili ...bella novita' non pensate ? Mi hanno detto pure pero' che ce dello scetticismo sulla buon riuscita dell'innovazione...forse sono ancora meglio i cavi .....io non sono d'accordo...non credo ch e pioneer lanci una novita' senza averla testata....il prezzo sara' intorno ai 5500 euro .....
Bene, allora magari mi si abbassa il prezzo del 435........
staremo a vedere.....
.....e se finiscono.......????
che ne pensi....pensi anche tu che i collegamenti cavi sia preferibili al wireless ? I dubbi in realta' me li ha messi lo stesso negoziante....
Per Rooney; purtroppo non so di wireless in questo campo, mi dispiace......
Per quanto riguarda il lettore dvd ..... e non volendo spendere cifre folli ma puntando su un dvd player comunque di qualità, cosa mi consigliate? e collegato come?
Il denon 1910 ad esempio è un buon compromesso collegato in dvi?
O c'è qualcos'altro, sempre senza voler spendere le cifre necessarie ad acquistare ad esempio un 868?
Grazie assai
Baciamo le mani
RAGAZZI OCCHIO AL PREZZO! IERI MI SONO RECATO A MEDIAWORLD. LA PIONEER HA RIBASSATO I PREZZI DI 1000 EURO! IL 435 VIENE OFFERTO A 3000 EURO!
Cortesemente:Citazione:
LINO ha scritto:
RAGAZZI OCCHIO AL PREZZO! IERI MI SONO RECATO A MEDIAWORLD. LA PIONEER HA RIBASSATO I PREZZI DI 1000 EURO! IL 435 VIENE OFFERTO A 3000 EURO!
quale modello di 435?
e quale mediaworld?
Grazzzie
a