Visualizzazione Stampabile

- 

timvision non è compatibile , forse si riesce a trovare APK di andorid tv.
 infinity non mi apare abbia mai funzionato su nessun box android
 netflix è satto detto fino alla nausea.
 now tv: nessuno credo

non perno che esista un player android che sia certificato per tutti e tre,forse la shield o almeno due.
 Gli unici credo che siano console xbo/PS,BD player e TV samsung.

- 

..per chi e' interessato all acquisto oggi (solo oggi) e' in super offerta su amazon ad € 119 invece di € 149

https://www.amazon.it/1000Mbps-ingre...ET7GJ2FR42JG31

- 

Buongiorno.
 Ho preso questo modello con l'offerta di Amazon. Vorrei porre una domanda a chi lo ha.Se collego in ingresso il decoder di Sky e in uscita verso la TV, quando spengo lo zidoo il segnale di sky arriva alla tv o si spegne? O devo sdoppiare il segnale in uscita dal decoder sky(tipo hdmi split)? Grazie in anticipo

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  joks  

dove lo hai il prezzo 119€? a me segnal solo che in offerta dalle "Per gli iscritti a Prime inizia alle  14:55" . invece x8?

- 

L Offerta era valida solo per il giorno 23 ( offerta black friday), quando l ho visto su amazon rimanevano ancora 12 ore alla scadenza  quindi verso le 24 dello stesso giorno 

- 

- 

- 

Qualcuno mi spiega cosa offre e tutto quello che si può fare con questa scatoletta? 

- 

- 

119€...  quest'anno niente shield... :( 
 http://amzn.to/2gnKCtV

- 

Non riesco a navigare con Google con il telecomando sia con i tasti che con la funzione mouse, come posso risolvere ? 

- 

non riesci perché non va in rete o per difficoltà ad usare il telecomando?
 se il secondo io ho preso una tastiera mini...

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  ovimax  

ehi ciao ovimax! vedo dalla tua firma che hai sia il q10pro che lo zidoo in questione. potresti fare un piccolo confronto? giusto citare i pregi e i difetti di uno rispetto all'altro. quale consigli?

- 

Difficoltà di telecomando con le freccette in basso non si riesce a scendere la funzione scroll praticamente quindi con una tastira esterna Sì riesce a ovviare il problema? 

- 

Azzz mi interessa il confronto provero' anchio ,ho sia il q10 q5 e x9s... azzzzz