Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Magellano ha scritto:
Ciao abel,
io ci sto provando e riprovando ma forse sbaglio qualche cosa ... ho modificato tutti i valori di ForceBW che ho trovato nel registry, prima con 8 e poi con ffffffff, ogni volta resettato e ripetuto la ricerca dei canali ma niente da fare, 18 canali tra cui anche gli altri RAI (sport, news, ecc.) ma niente 1, 2 e 3 :mad:
Potrebbe essere colpa del mio impianto d'antenna?
Ciao Gianpaolo,
Se i canali Rai non appaiono nella lista delle stazioni sintonizzate potrebbe essere un problema di antenna.
Io, prima di modificare le chiavi di registro, vedevo i canali Rai nella lista dopo la sintonizzazione ma quando cercavo di vederli appariva la scritta segnale tv assente.
La procedura che hai fatto è la stessa che ho fatto io.
-
A ecco ...
Citazione:
abel ha scritto:
Ciao Gianpaolo,
Se i canali Rai non appaiono nella lista delle stazioni sintonizzate potrebbe essere un problema di antenna.
Io, prima di modificare le chiavi di registro, vedevo i canali Rai nella lista dopo la sintonizzazione ma quando cercavo di vederli appariva la scritta segnale tv assente.
La procedura che hai fatto è la stessa che ho fatto io.
Quindi comparivano comunque già in elenco prima della modifica del registro? Be questo a me non capita, quindi potrebbe proprio trattarsi di un problema di antenna ...
Ti ringrazio per la segnalazione.