Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
D.A.r.k.
Ancora non mi è arrivato, pazientate ancora un po'.
Se le premesse saranno rispettate per 1500€ sarà un best buy.
Paziento...:)
Sai cos'è? Lo ho ri-visto ieri da MW e mi sono fatto mettere apposta il dtt in HD.
Rai1 HD si vedeva oggettivamente bene anche da 50 cm.
Dilemma...anche perchè gli stock ovviamente sono in esaurimento.
Per ritrovare un "bel" 65 pollici di fascia medio-alta a quella cifra bisognerà aspettare le offerte a Novembre prossimo..
-
Dipende a che prezzo l'hai visto, per 1500 € gli si può perdonare qualche carenza se c'è.
-
A 1600€.
Io però a pari prezzo preferisco prenderlo online, per la possibilità di recesso.
-
La possibilità di recesso entro una settimana ce l'hai comunque, il prezzo non è male ma si può trovare a meno.
Ora dirti se vale o meno non so ma spero di saperlo presto.
-
Buonasera a tutti ho da poco acquistato il Samsung 65 ku 6500 curvo a 1100 e sono abbastanza soddisfatto.
Lo utilizzo con dtt, sky, play/pes, internet.
Adesso però per vari motivi dovrei acquistarne un altro e vorrei salire di un gradino, ho adocchiato sostanzialmente 2 prodotti, il panasonic 65 dx780 che mi sembra un ottimo TV, e il 65 LG un 850.
In pratica allo stesso prezzo 1500.
Accetto consigli, ho visto che la competenza in questo forum è veramente notevole.
Saluti max
-
L'LG ha un pannello ips contro il VA del pana.
L'LG è un edge led mentre il pana è un full led.
-
Ovviamente è lg UH 850 o 8507 versione europea.
Lg dovrebbe avere 3D passivi e pannello 10 bit
Pana attivi e 8 bit credo
-
10 bit o 8+dithering ti sfido a trovare una reale differenza ad una normale distanza di visione, considera che i plasma riproducono le sfumature colore proprio grazie al dithering e mi risulta che fino alla loro scomparsa fossero considerati il riferimento in termini di qualità visiva.
Il 3d passivo è una gran cosa invece.
Comunque tra un FALD ed un EDGE io dubbi non ne ho avuti.
-
Mi unisco alla discussione perchè anche io sono interessato a questo tv.
Quello che sorprende è che c'è pochissimo materiale in giro ... ieri da Eu****cs avevano già il successore esposto , il modello EX780.
Chissà perchè ha avuto questo poco successo eppure le premesse erano molto buone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
D.A.r.k.
10 bit o 8+dithering ti sfido a trovare una reale differenza ad una normale distanza di visione, considera che i plasma riproducono le sfumature colore proprio grazie al dithering e mi risulta che fino alla loro scomparsa fossero considerati il riferimento in termini di qualità visiva.
Il 3d passivo è una gran cosa invece.
Comunque tra un FALD ed ..........[CUT]
Tra l'altro le tv al plasma utilizzavano il dithering spaziale, mentre gli lcd utilizzano il dithering temporale. Il dithering spaziale iniziava a diventare visibile a circa 0,5/1 metro, mentre il dithering temporale è impossibile da vedere ad occhio nudo.
-
Verificherò anche quello appena mi arriva.
-
Ragazzi sono in viaggio verso casa con il nuovo acquisto, un enorme 65 dx780 appena comprato da euronics ultimo pezzo a 1299. A queste condizioni non c'ho pensato un attimo.
Appena monto posto le prime impressioni.
-
Azzzz!!!
Ma era un'offerta di quella catena? O ti hanno riservato un trattamento di favore? Lo prenderei al volo pure io a quel prezzo!
-
Sono andato in quel negozio perché ho saputo che lo davano a 1499, ma appena arrivato dall'operatore mi ha detto che era unico e che c'era questa scontistica.
Prime impressioni: naturalezza impressionante
-
A quel prezzo è assurdo.
Riesci a testare il local dimming?
Su youtube c'è il test, se ti metti di lato al buio dovresti riuscire a contare le zone verticali ed orizzontali.
Posso chiederti in quale euronics l'hai preso?