Visualizzazione Stampabile
-
Tiny Mi fai morire😂😂😂😂 in cantina..
-
Lo so sono intrippato dalle novità, ma non ne avrei bisogno....che ci devo fare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiny59
Lo so sono intrippato dalle novità, ma non ne avrei bisogno....che ci devo fare.
Ti capisco..cambierei telefono e tv ogni mese..
-
mmm mi sono incasinato ancora di più le idee !!
quindi tra Samsung JS8000 a € 1.150 o LG OLED 55EG910V a € 1.290 quale scegliereste ?
-
Citazione:
andream99
mmm mi sono incasinato ancora di più le idee !!
quindi tra Samsung JS8000 a € 1.150 o LG OLED 55EG910V a € 1.290 quale scegliereste ?
Distanza? Da usare a luce spenta o accesa?
-
2,5 - 2,7 mt. ma volendo posso ridurre fino a 2mt. circa e normalmente a luce spenta
-
Citazione:
andream99
2,5 - 2,7 mt. ma volendo posso ridurre fino a 2mt. circa e normalmente a luce spenta
Io, in queste condizioni, prenderei l'Oled
-
Citazione:
andream99
OLED e vai tranquillo
-
Citazione:
Ciranoo
Io, in queste condizioni, prenderei l'Oled
Citazione:
Bamba007
OLED e vai tranquillo
Guardate che gli OLED si vedono benissimo anche con la luce accesa, non sono dei PDP!
-
Citazione:
NeoSundek
Guardate che gli OLED si vedono benissimo anche con la luce accesa, non sono dei PDP!
e chi a mai detto il contrario! ma è altrettanto vero che molti top LED si vedono benissimo anche al buio ;)
-
Citazione:
Bamba007
e chi a mai detto il contrario! ma è altrettanto vero che molti top LED si vedono benissimo anche al buio ;)
oddio.... forse è meglio dire "benino" perchè al buio saltano fuori tutti i problemi degli LCD
-
Citazione:
NeoSundek
oddio.... forse è meglio dire "benino" perchè al buio saltano fuori tutti i problemi degli LCD
sinceramente la pensavo come te, ma quando ho testato e calibrato il js9500, ti assicuro che anche al buio fa una grande impressione....non saprei come provartelo se non facendo qualche foto, che comunque non darebbe l'idea...a riprova di quello che dico basta che ti leggi tutte le recensioni del tv in questione. ;)
-
Citazione:
Bamba007
sinceramente la pensavo come te, ma quando ho testato e calibrato il js9500, ti assicuro che anche al buio fa una grande impressione....non saprei come provartelo se non facendo qualche foto, che comunque non darebbe l'idea...a riprova di quello che dico basta che ti leggi tutte le recensioni del tv in questione. ;)
Tu parli del Top dei Top degli LCD.
Che anche al buio va alla grande. Ma nonostante questo se lo si confronta al buio con il top Oled 65ef950, impallidisce.
Pensa agli lcd di livello inferiore..
-
Citazione:
steckk
Tu parli del Top dei Top degli LCD.
Che anche al buio va alla grande. Ma nonostante questo se lo si confronta al buio con il top Oled 65ef950, impallidisce.
Pensa agli lcd di livello inferiore..
Si certo! non mi riferivo a tutti, ma dalla risposta di Neo sembrava che come al solito faceva un discorso generale e parlasse di TUTTI i LED.
-
...intanto dal sito sto...sti l'ordine del 910 è fermo da 2 giorni e mezzo. Mah, qui leggevo di grandi velocità e reattività, forse l'offerta clamorosa ha creato il caos con troppi ordini. Speriamo mantengano la parola data.