Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
dai in bruttezza è difficile battere il 1090, se le va bene quello figurati un bel sub laccato :D
Ad ogni modo, un'altro sub giù lo devo piazzare perchè l'indiana line basso 950 nn basta x sto salone
-
Citazione:
Ferni
Ad ogni modo, un'altro sub giù lo devo piazzare perchè l'indiana line basso 950 nn basta x sto salone
mettere un altro sub diverso non è una bella cosa, piuttosto vendi il 950 e prendine un altro, anche la moglie sarà più contenta ;)
-
Citazione:
Stefano129
mettere un altro sub diverso non è una bella cosa, piuttosto vendi il 950 e prendine un altro, anche la moglie sarà più contenta ;)
Si infatti mi toccherà fare così
-
Con il Rotel1590 mi sono a questo punto incasinato perchè sarò costretto prendermi anche il Rotel rmb 1585! Diciamo che sarei ancora in tempo per prendere direttamente l'1585, ma l'idea di far pilotare le 2 frontali da un finale mch nn mi convince!
-
Citazione:
Ferni
Con il Rotel1590 mi sono a questo punto incasinato perchè sarò costretto prendermi anche il Rotel rmb 1585! Diciamo che sarei ancora in tempo per prendere direttamente l'1585, ma l'idea di far pilotare le 2 frontali da un finale mch nn mi convince!
se il 1585 comunque lo devi prendere a prescindere intanto lo colleghi anche ai front e senti come un rotel fa andare le tue focal, chissà, magari non ti piace e puoi tenerlo per i restanti diffusori ed affidarti a un altro finale stereo per l'ambito musicale, oppure ti confermerà la bontà dell'accoppiata e ti farà prendere a occhi chiusi il 1590...
anche se alla fine secondo me la differenza tra finali a parità di caratteristiche non darà una differenza così marcata come col pre che gli andrai a mettere.
-
Citazione:
Stefano129
se il 1585 comunque lo devi prendere a prescindere intanto lo colleghi anche ai front e senti come un rotel fa andare le tue focal, chissà, magari non ti piace e puoi tenerlo per i restanti diffusori ed affidarti a un altro finale stereo per l'ambito musicale, oppure ti confermerà la bontà dell'accoppiata e ti farà prendere a occhi chiusi il 1590............[CUT]
Infatti quasi quasi mi conviene prendere prima il Rotel rmb 1585 no? Però non farebbe differenza perchè tanto costano uguali e lo sconto che mi applicano è identico! Cmq mi sto trovando benissimo con un negozio di Napoli "3D audio" che mi fa quasi i stessi prezzi di Lyrics audio ma mi arriva la merce siggillata!!! E il titolare mi ha detto che, se non mi piace, lo posso restituire!
-
si esatto quella è una prova che puoi fare...
comunque i soldi in ballo son parecchi (quasi 6000 euro) e quello che farei io sarebbe un bel finalone per i front, un mono (o stereo in bridge) per il centrale e uno stereo (usato da poche centinaia di euro) per i surround...eventualmente un secondo più avanti, sempre usato, in caso di 7.1
terresti a mano molti soldi e avresti un'alimentazione in più in caso di 5.1 e due alimentazioni in più (ovvero il doppio) in caso di 7.1
tanto io ho capito un po come sei, hai sete di watt estrema e già guardi storto un finale MCH...per cui prendi in considerazione più finali separati che potrebbero costarti meno e darti di più (e poi il mobile pieno di elettroniche fa sempre figo) :D
-
Citazione:
Luca_CH
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un finale da abbinare al mio Marantz 8802a.
Girovagando ho trovato questo nuovo bestione Rotel:
http://www.rotel.com/it/product/rb-1590
Tra l'altro trovato usato a ottimo prezzo :D
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha sentito?
Pensavo di mettere inizialmente questo bestione per i frontali, in seguit..........[CUT]
IL 1590 è tra i migliori finali stereo in circolazione , nella sua fascia di prezzo
-
Citazione:
Ferni
Cmq mi sto trovando benissimo con un negozio di Napoli "3D audio" che mi fa quasi i stessi prezzi di Lyrics audio ma mi arriva la merce siggillata!!! E il titolare mi ha dett..........[CUT]
Sono andato su quel sito, ma i prezzi sono quelli di listino...per avere i prezzi che dici te bisogna contattarli direttamente? Ciao e grazie!
-
Citazione:
Ferni
Con il Rotel1590 mi sono a questo punto incasinato perchè sarò costretto prendermi anche il Rotel rmb 1585! Diciamo che sarei ancora in tempo per prendere direttamente l'1585, ma l'idea di far pilotare le 2 frontali da un finale mch nn mi convince
e non ci azzecca nulla col 1590....ma proprio nulla
-
Citazione:
Stefano129
si esatto quella è una prova che puoi fare...
comunque i soldi in ballo son parecchi (quasi 6000 euro) e quello che farei io sarebbe un bel finalone per i front, un mono (o stereo in bridge) per il centrale e uno stereo (usato da poche centinaia di euro) per i surround...eventualmente un secondo più avanti, sempre usato, in caso di 7.1
terresti a ..........[CUT]
Stefano sono d'accordo ma la scelta dell'mch Rotel è per rendere omogenea la timbrica! A meno che non trovo un finale stereo da mettere in bridge x la centrale e mi tengo l'AA xa 160 per le surround ... temporaneamente ovviamente!
-
Citazione:
ostrica
Sono andato su quel sito, ma i prezzi sono quelli di listino...per avere i prezzi che dici te bisogna contattarli direttamente? Ciao e grazie!
Si, chiedi di Daniele e se fai il mio nome, Fenando il Napoletano, dovrebbe trattarti più che bene perchè spendo tanto da lui!
-
Citazione:
antonio leone
e non ci azzecca nulla col 1590....ma proprio nulla
Antonio certo! Ed il finale 1590 cmq mi sta arrivando! Ma come le piloto le surround e la centrale? Sei stato stesso tu a dirmi di prendere in un secondo momento un 3/5 canali che ha la stessa timbrica o meglio ancora, la stessa marca!
-
Citazione:
Ferni
Si, chiedi di Daniele e se fai il mio nome, Fenando il Napoletano, dovrebbe trattarti più che bene perchè spendo tanto da lui!
Grazie, più avanti lo contatterò! ;)
-
Citazione:
Ferni
Antonio certo! Ed il finale 1590 cmq mi sta arrivando! Ma come le piloto le surround e la centrale? Sei stato stesso tu a dirmi di prendere in un secondo momento un 3/5 canali che ha la stessa timbrica o meglio ancora, la stessa marca
stessa qualità