ma che bello.... lo userai anche come mid? :D
Visualizzazione Stampabile
ma che bello.... lo userai anche come mid? :D
Lo userò come mid earthquake :)
Complimenti Luciano...ottimo upgrade Atmos+4K...sempre aggiornatissimo...;)
Grazie Salvatore cerchiamo di fare il meglio possibile ora manca solo il vpr che in questo periodo non è una scelta facile vedremo il migliore compromesso tra prestazioni posizionamento e futureproof. Senza parlare delle connessioni da verificare. Ci sarà da divertirsi come al solito.
Complimenti, bella realizzazione e tanta sana invidia per la qualità del "fai da te"
Grazie Vittorio per i complimenti, fanno sempre tanto piacere dopo tutto il lavoro fatto.
Eccellente, Skanet...eccellente...(voce di mr.Burns):D
Molto DIY... come amo io... bravissimo
Daje così 💪🏻
Grazie sanfeb, il lavoro non finisce mai
bellissimo ambiente, molto curato e pulito, una domanda: perché non hai realizzato un baffle wall? diffusori non adatti?
Grazie dei complimenti Stefano, sinceramente quel tipo d sistema non lo ho preso in considerazione probabilmente per ignoranza dello stesso, quello che volevo era un sistema ad alta efficienza con una buona riserva di energia a disposizione
capisco, beh, sei sempre a tempo a informarti e farlo in un futuro ;)
complimenti ancora
Ciao, complimenti per la tua bellissima saletta:-))
Ti vorrei fare alcune domande visto che sto per approntare una saletta in mansarda è ho delle dimensioni che si avvicinano alle tue.
A che distanza da terra è posizionato il tuo schermo? Che dimensioni ha di base? A che distanza è il tuo punto di vista dallo schermo e a che altezza si trova da terra il tuo vpr.
Fammi sapere, grazie mille.
Ciao Ska,
io invece avrei qualche domanda sul sub da 18' se posso:
_come hai fissato i tubi in pvc al box per evitare vibrazioni ? Silicone,colla a caldo,vinilica,altro ?
_nel minidsp hai impostato un filtro passa alto per salvaguardare il cono ? Se sì,a quanto?
_ ho visto che è accordato abbastanza in alto (circa 30hz),come se la cava con le frequenze sotto dato che la traccia LFE arriva circa a 20hz?
Rinnovandoti i complimenti per la sala e la qualità del fai da te ti ringrazio e spero che tu abbia il tempo e la pazienza per rispondermi.
Ciaoo