ok gli occhiali samsung funzionano perfettamente sulla mia tv sony
Visualizzazione Stampabile
ok gli occhiali samsung funzionano perfettamente sulla mia tv sony
proprio da loro, lo avevo visto sul sito del mediaw a 1290, la sera stessa lo hanno tolto, allora sono andato in un loro negozio e lo vendevano a 1590...quindi....ho cercato su internet e la miglior offerta era prezzi
comunque sono veramente soddisfatto, per le partite è fantastico, per i film ha un bel nero e da 4 mt è l'acquisto migliore che potevo fare...la parte smart con android è una figata pazzesca, Kodi, premium play e con la app originale sul mio smartphone android si comanda che è una bellezza
Ciao a tutti,
per prima cosa, ringrazio tutti per avermi incasinato la scelta per l'acquisto del nuovo TV :D
Devo passare da un ormai obsoleto (ma ancora funzionante) 40'' samsung HD, acquistato usato proprio su questo forum, ad un 65''.
La mia scelta, scremando tutto il possibile tra marche, modelli e prezzi è ricaduta sul Samsung 65KS7000, che mi soddisfa per utilizzo e prezzo.
La domanda è, siete ancora in linea con le cose dette ad inizio post, ossia gennaio?
Conviene ancora aspettare il calo degli oled?
Il taglio è ideale per la distanza che ho dalla tv e non potrei scendere al 55'' se volessi la risoluzione UHD.
Il punto è che la stessa dimensione in versione oled, a meno di un paio d'anni (minimo), secondo me non calerà sui 2000€, budget massimo che ho di spesa. Cosa ne pensate?
Ho letto inoltre che samsung non punterà sulla tecnologia OLED, vi risulta?
Il cambio tv, nel mio caso, sarebbe un salto generazionale di quasi 10 anni, per non parlare del notevole aumento di dimensioni.
Attualmente il ks7000, in negozio, non lo trovo a meno di 2500.
Il rimborso samsung è finito, cosi come il regalo del lettore 4k. L'offerta attualmente attiva è lo "sconto" dell'iva (18%, non 22) quindi riuscirei a comprarlo per 2050 euro.
Cosa fareste al mio posto?
Attendere? Prendere qualcosa di alternativo? Aspettare offerte migliori?
Considerate che parto da un tv vecchiotto e che me lo terrei per ALMENO 5/6 anni.
Grazie!
Ciao,
sabato passando al MW l'addetto samsung mi ha detto che l'offerta dei 400 euro è finita ma che samsung, fino al 15 ottobre (mi pare), taglia l'iva sui prodotti KS ma solo al negozio, non online.
Quindi dai 2500 del KS7000 dovrei togliore il 18%, non il 22 e non so perchè, pagandolo 2050.
Guarda che è corretto. Aggiungi il 22% a 2.050 ed hai proprio 2.500. Il metodo corretto per togliere l'IVA è dividere per 1,22, non togliere il 22%.
uhm allora è ancora meno lo sconto dato che il calcolo l'ho fatto io, non era il prezzo "da scontrino" del MW...
L'addetto samsung ha detto che era il 18%.
Dividere per 1,22 equivale (più o meno) a togliere il 18% infatti.
Ciao a tutti!
Praticamente quanto avete scritto replica la mia situazione, per cui mi sono già letto tutto e vi ringrazio.
Sono praticamente già convinto ad acquistare il Sony KDL65W85, l'unica cosa che mi sta frenando è che per supportare le nuove trasmissioni nel 2020 è richiesto il supporto al codec HEVC oltre al DVB-T2. Ho riscontrato la presenza di quest'ultimo, ma non riesco a trovare da nessuna parte se è supportato l'HEVC, qualcuno mi saprebbe dare cortesemente una risposta precisa?
Grazie mille!
Ciao Ale,
ho fatto una rapida ricerca e sul sito di euronics risulta la presenza del supporto al codec HEVC:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...Prod152006348/
A presto
Intanto grazie per la risposta, e confermo anch'io che è presente. Purtroppo dei siti dei rivenditori non mi fido, e sul sito ufficiale non c'è scritto nulla. Ho quindi scritto al supporto Sony, che mi ha risposto a esplicite domande in merito:
Non potevano vedere l'oggetto del messaggio inviato tramite il loro sito, gli ho risposto con il modello KDL65W859CBAEP e mi hanno detto che:Citazione:
Buonasera,
avrei necessità di sapere se il modello in oggetto è provvisto del codec HEVC in abbinata al digitale terrestre di seconda generazione, necessario nel 2020/22 al fine di evitare l'acquisto di un decoder esterno.
Grazie e buona serata
Alessandro
Ho subito chiesto se la sigla finale, a seguire della generica da loro indicata, fosse significativa. A tal proposito mi hanno risposto che ha un mero significato commerciale, ma non cambiano le caratteristiche.Citazione:
Con riferimento alla sua comunicazione, le confermiamo che il modello del TV KDL-65W859C è provvisto del codec HEVC in abbinata al digitale terrestre di seconda generazione.
Ciao Ale,
grazie mille della condivisione di questa informazione, sono interessato anche io all'acquisto del modello Sony KDL-65W859C.
Il prezzo più basso l'ho trovato da eprice, tu l'hai visto a meno?
Grazie e ciao
Guarda, avevo trovato sul sito del mw ma non è più disponibile (era un'offerta online).
Cercando semplicemente sul trovatore di prezzi la sigla "65W859C" viene fuori che il più basso è "sottoprezzo" (da tradurre in inglese, non so se si possono mettere riferimenti precisi ai negozi), il quale parrebbe avere ottime recensioni.
Sto seriamente valutando l'idea: un ottimo tv, 65", con un ottimo pannello, da usare a circa 4 metri di distanza, con una connessione internet che non mi permetterebbe il 4k nemmeno se pregassi in 18 lingue diverse, a meno di 1500 euro, compatibile - almeno per ora - con lo switch off del 2020/22... sono abbastanza convinto.