Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
A questo punto il B6 ha le carte in regola per essere la TV definitiva. Vabbe che lo dicevamo anche per il 950V...
Più che altro mi sembra la naturale evoluzione del 950V. Con HDR Dolby Vision, webOS 3, 4 porte HDMI, retro e base color nero/grigio scuro... Mi piace molto.
-
Citazione:
Dexter
Scusate, sono un po' confuso sulla gamma 2016. Il modello OLED55B6P, avrà il 3D? Avevo letto da qualche parte che su questa serie sarebbe stato tolto, invece
qui risulta esserci.
Citazione:
Plasm-on
Infatti c'è! Ottima notizia, quindi anche il modello più economico è dotato di 3D, sarà un best buy mi sa a questo punto.
:yeah: Fantastico!!!
Allora i dubbi che furono espressi qui non erano così campati in aria! :winner:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...15#post4511615
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...22#post4511622
-
Citazione:
Winstar
A questo punto il B6 ha le carte in regola per essere la TV definitiva. Vabbe che lo dicevamo anche per il 950V...
Allora non si parlava ancora di Dolby Vision ma solo di HDR.
-
Ma i prezzi del 65' B6 non sono ancora stati comunicati da LG? Oppure su qualche sito straniero che li vende in preordine?
-
come dicevo sopra, un commento utente sul sito LG usa dice che il prezzo verra comunicato ad aprile... spero che si sbagli...
-
Mi dispiace disilludervi ma il sito LG USA non è aggiornato, è stato detto al CES che il modello B non avrà il 3D...purtroppo.
-
Citazione:
Rik'55
Mi dispiace disilludervi ma il sito LG USA non è aggiornato, è stato detto al CES che il modello B non avrà il 3D...purtroppo.
Azz... Rik hai appena distrutto i sogni di molti forumer! :eek: :D
-
questa cosa mi ricorda quasi quando toglievano una saldatura da una scheda video top di gamma per togliere feature e farla diventare piu economica... ossia peggiorare apposta un prodotto per fare quello di fascia bassa... MAH!
-
Citazione:
NeoSundek
Azz... Rik hai appena distrutto i sogni di molti forumer! :eek: :D
Si lo so', è il modello al quale punto anch'io ed il 3D passivo non mi dispiace. Qualcuno riportava che il 65" avesse il 3D...ma sono solo supposizioni.
-
Citazione:
Winstar
questa cosa mi ricorda quasi quando toglievano una saldatura da una scheda video top di gamma per togliere feature e farla diventare piu economica... ossia peggiorare apposta un prodotto per fare quello di fascia bassa... MAH!
Non è detto che non si possa fare qualcosa di simile al contrario, a livello software, abilitare il 3D tramite menu di servizio ;)
-
Citazione:
Rik'55
beh però nelle caratteristiche ci sono delle indicazioni precise, potrebbe anche essere che al CES i piani per la serie B e C non fossero ancora definiti, infatti al CES non erano presenti ufficialmente. A me sembra strano che abbiano pubblicato schede tecniche sbagliate, non solo per il B ma anche per il C... Sulle schede ci sono tutte le specifiche finanche al numero di hdmi, non sono informazioni generiche come quelle che si trovavano sui siti LG fino a qualche giorno fa...
-
speriamo!! la soluzione smanettona è sempre quella piu affascinante!! :)
A meno che non manchi proprio un filtro sullo schermo pero'... non me ne intendo
si sa qualche rumor sulla data di uscita in USA?
-
Citazione:
Winstar
si sa qualche rumor sulla data di uscita in USA?
quoto chiedendo di nuovo...usciranno come da politiche LG nel 2017 in italia? o cambia qualcosa?
-
Citazione:
clapatty
beh però nelle caratteristiche ci sono delle indicazioni precise, potrebbe anche essere che al CES i piani per la serie B e C non fossero ancora definiti, infatti al CES non erano presenti ufficialmente. A me sembra strano che abbiano pubblicato schede tecniche sbagliate, non solo per il B ma anche per il C... Sulle schede ci sono tutte le specific..........[CUT]
Le comunicazioni ufficiali di LG dicono che il modello B sarà privo del 3D, se poi decidono di integrarlo tanto meglio, stando così le cose ad oggi si può dire che le schede tecniche non sono aggiornate.
http://www.cnet.com/products/lg-65e6/
http://www.forbes.com/sites/johnarch.../#771abad7cb3c
-
Citazione:
gimlos
quoto chiedendo di nuovo...usciranno come da politiche LG nel 2017 in italia? o cambia qualcosa?
Tra giugno e agosto essendoci due eventi sportivi importanti c'è da sperare per un lancio anticipato (rispetto al 2015) dei nuovi modelli, se così non fosse penso proprio che si dovrà attendere l'IFA di settembre.