No il bello è che erano su stend...mi sa che le brucio ste Focus...hihihi
Visualizzazione Stampabile
Ma non ci vedo nulla di strano ...... infatti un poco me lo aspettavo. La vedo così: -- almeno sai cosa non cercare: quindi devi andare su ampli potenti e dal suono roccioso e a questo punto con d.f. elevato probabilmente-- mi vengono in mente gli scandinavi o i tedeschi o anche lo posso dire? Krell
Il sugden è un ottimo ampli...infatti ti avevo già scritto che secondo me per le 160 era poco.
Per far suonare le 160 ci vuole un ampli muscoloso... le 160 hanno bisogno di watt e corrente.
Erano in ballottaggio con le mie d2, che alla fine ho preferito.
Ma se prendevo le 160 gli avrei abbinato un Nad M3.
cosa intendi per d.f. elevato? Che ampli ci sono di marca tedesca o scandinava?
Primare I30 lo vedrei bene come anche i grossi Vincent - i nuovi Primare purtroppo non li ho mai ascoltati in classe D --- gli Hegel e M3 Nad penso te li hanno già consigliati.
Se cerchi anche un dac e usi la " liquida " forse Devialet potrebbe andare -- visto come mette alla frusta le nuove B & W 802 D3 (ed anche le nuove 803 ed 805 recentemente ascoltate) - magari non è il mio suono ma accidenti che impatto!!
Per quanto riguarda il damping factor se su google lo clicchi insieme al nome di Mario Bon trovi delle dispense utilissime che spiegano bene cosa è (mi pare siano pubbliche) -- una curiosità -- che sorgente hai utilizzato oggi?
[QUOTE=jakob1965;4524228]Primare I30 lo vedrei bene come anche i grossi Vincent - i nuovi Primare purtroppo non li ho mai ascoltati in classe D --- gli Hegel e M3 Nad penso te li hanno già consigliati.
Se cerchi anche un dac e usi la " liquida " forse Devialet potrebbe andare -- visto come mette alla frusta le nuove B & W 802 D3 (ed anche le nuove 803 ed ..........[CUT][/
allora jakob (comunque io mi chiamo fulvio...;0)..) il lettore oggi era un Revo CDP-1BR ho provato anche un giradischi VPI scoutmaster....insomma se ci penso mi esce la lacrimuccia dalla delusione di ascolto...oggi stesso ho chiamato un noto negozio di hify qui a palermo che tratta Naim...gli ho detto..domani posso portare i miei diffusori per ascoltarli con il naim xs? La risposta e' stata...si ma i suoi diffusori me li deve lasciare perche' li devo mettere a punto...bla bla bla...dico io ma che cavolo ci vuole a collegare sto naim xs a ste Focus? Scusate lo sfogo ma a me pare un po assurdo...manco dovesse organizzare un viaggio su Marte!
ahahahaaah............ deve fare la carburazione?..... se vuole vendere digli che li porti ascolti e valuti.
Per il naim xs a mio avviso rimane povero per le 160.
Ascoltale con un supernait almeno... poi magari valuti l'usato.
Io le ho avute per un mese con il Verdi 100 . Suonavano bene,forse ricordo che un po di corrente in più Nn avrebbe guastato ma era più che sufficiente. Le ho vendute perché Nn era il sound che cercavo
Faccio prima a collegarle alla centrale dell Enel...ragazzi vi tengo aggiornati..notte.
Qualcuno conosce i nuovi Copland?
Però in realtà preferirei un integrato.