Vedendo la recensione, non capisco, come l'X5000 possa avere un 3D migliore dell'X7000...
Visualizzazione Stampabile
Vedendo la recensione, non capisco, come l'X5000 possa avere un 3D migliore dell'X7000...
Mi sembra una grossa bufala
Ma il modo è fatto così.
Ma non è la caratteristica migliore.
Da quando possiedo il 7000/500 ,ne ho visto solo due
.Molto meglio goderselo in 2D
Il 19 prenderò l'X5000. Speriamo di essere soddisfatto completamente dal proiettore.
faccio un'ipotesi
a volte noto che nelle recensioni danno i voti in relazione alla fascia di prezzo (più o meno), a mio avviso è sbagliato ma tant'è. Probabilmente il 3D del 7000 sarà migliore o quantomeno al pari ma in relazione alla fascia danno un voto più alto al X5000.
Invece secondo me, avendo entrambe le macchine un 3D privo di Crosstalk, l'unico aspetto che può far preferire un 3D rispetto all'altro è la luminosità e stando ai dati di fabbrica il 5000 è più luminoso (ma per questo anche molto meno contrastato) del 7000.
Se guardiamo i dati di targa l'RS500 ha 1.8ml e l'RS400 1.7ml
E' più luminoso il 7000.
Ma susa dove lo hai letto questa cosa?
Infatti ora ho controllato ed è più luminoso di 100 lumen il 7000, non ricordo dove l'ho letto ma da qualche parte stava scritto
Allora
Il vango per me ha un problema molto grande:luminosita bassissima ,e sicuramente con il Jvc X5000,ti sembrerà' tutto molto più' tridimensionale.
Ma fare un pensierino al 7000?.
Pensaci fortemente,e dei Jvc quello più' centrato
Ripeto :unico problema che non ha il gamma regolabile su 12 punti,e lo puoi fare auto calibrandolo solo con sonda Spyder 4( ma il resto è una favola)
Poi con 4k Hdr ........
Marco
Mi stai dicendi che il bilancianento del bianco posso farlo solo a 2 PUNTI???? E coma mai questa incredibile defaiance? Comunque quella che manca è la grana, l'avessi avuta non avrei avuto dubbi: Epson LS10000
E quello che per me purtroppo e' unico punto dolente.
Io sono riuscito lo stesso ad ottenere ottimi valori(ma non voglio riaprire la polemica)
Se usi Spyder fai auto calibrazione
Poi se preferisci Epson (si ma no supporta HDR) che per me ormai vedendo Uhd è una pecca non accettabile
Potete calibrare a 12 punti con il pc .
http://www.avsforum.com/forum/24-dig...l#post43586906
Ma cosa centra........:ot:
Non riesco a capire cosa fanno su Avs per calibrare a 12 punti :(