Beamer-discount.de
Sono seri e stati veloci con me
Visualizzazione Stampabile
Beamer-discount.de
Sono seri e stati veloci con me
No, l'ho preso da Beamerpro
http://www.beamer.pro/
da Beamer-discount lo hanno disponibile tra 2 settimane.
Mi servirà un po' per metterlo nella postazione definitiva, ma appena arriva lo accendo e vi dico.
Prezzo ? :) .
Grande scomed! Mi hai fatto venir voglia di fare pure io la pazzia :D Io pensavo di prenderlo da beamer-discount, c'è un motivo per cui hai scelto beamer.pro?
Ma poi mi chiedevo, prendendolo dalla germania, immagino che il decoder vada bene, ma la lingua si potrà impostare in Italiano? Altrimenti col menu non ci capirei una fava :D
Ma sì, si può sicuramente, non è che alla LG fanno n versioni per n paesi, il menu è multilingua ormai da un pezzo, su questo non ho dubbi come non ho dubbi sul sistema PAL etc.
L'ho preso su Beamerpro perché lo avevano disponibile mentre su Beamer discount arriva tra 15gg.
1298 euro spedizione compresa :)
Grazie per le info scomed! Appena ti arriva fammi sapere che procedo pure io! :D
Nella mia installazione è l'unica soluzione percorribile ora, sono anni che cerco di inserire un vpr con vari teli a salita dal basso etc, ma alla fine non sono mai riuscito a trovare una soluzione accettabile.
Aspettavo gli oled da 80" ad un prezzo accessibile, ma ci vogliono ancora almeno 2 anni e poi in ogni caso un 80" non te le regalano.
Questo LG con una spesa sopportabile risolve di botto tutti i miei problemi, poi son sicuro che non sarà un Sony1100 e non si vedrà bene come nel kuro, ma alla fine sono disposto a sacrificare un po' di qualità per avere una immagine medio grande cinema like.
Ti capisco bene scomed, pure io ho sempre voluto installare un VPR ma non ho mai potuto farlo :( Con questo gioiellino però ora la gran parte dei problemi sono stati risolti, una vera manna dal cielo :D
Scomed apro un OT: ho fatto una pozza di bava a guardare il tuo HT, soprattutto i diffusori. Idolo
Dove metteresti il PF1000?
Grazie!
Metto il telo al posto della tv e il PF1000 esattamente sotto.
Ho un sacco di posto in profondità perché le casse sono piuttosto ingombranti, nonostante tutto farò una mensola mobile che quando accendo il vpr esce della giusta misura, cosi da avere il telo più o meno in linea con i diffusori frontali accorciando la distanza di visione a 2,7mt.
Il centrale sarà appena dietro il vpr sulla mensola mobile così che anche lui si porti in linea con i frontali una volta acceso il vpr.
Tutto bello tranne il fatto che purtroppo dovrò modificare i frontali per mettere un telo da 2mt di base.....ed è la cosa che mi dispiace di più....
Ragazzi ma secondo voi esiste un modo per rendere "portatile" tutto l'impianto? Vi spiego, mi piacerebbe poter portare questo proiettore ogni tanto (non spesso, parlo di circa una volta al mese o giù di li) a casa della mia ragazza. Lei ha più spazio e spesso ci riuniamo li con gli amici, in compenso non ha un impianto nemmeno lontanamente decente (è del tipo che usa una TV LCD di 10 anni fa, e al massimo ha collegato un 2.0 della Trust al PC :D). Mi piacerebbe trovare una soluzione per portare oltre al proiettore anche il telo e magari un qualcosa di portatile che riproduca l'audio meglio delle casse orripilanti della trust da 10 euro :D
In questo modo potrei organizzare di tano in tanto qualche seratina film decente con gli amici e a fine giornata riportare tutto indietro. Dite che esiste una soluzione? Mi preoccupa soprattutto l'audio, e poi il telo :D
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io per la curiosità sulle prestazioni di quest' oggetto sfizioso. Se dovesse avere una buona qualità (certo capisco che non possa essere un jvc...) sono più che d' accordo che sarebbe da valutare. Anche perchè l' installazione semplice permetterebbe di "ammansire" anche le mogli più difficili (come nel mio caso) ed il prezzo è assolutamente abbordabile. Ed alla fine tra film, partite in tv e serate playstation con gli amici direi che di soddisfazioni ne dovrebbe dare tante.Attendiamo fiduciosi.
https://www.youtube.com/watch?v=55la7bJhd04
Un video sul "nostro" potenziale prossimo acquisto. Al buio non sembra malaccio... Se qualche anima buona volesse fare un rapido resoconto in italiano (il mio inglese è pessimo) credo renderebbe un buon servigio.
Comunque c'è una bella differenza tra 65 ed 95...
Aggiungo anche questo link per chi stesse calcolando eventuali distanze
http://cdn.jvcitalia.it/dla-x/spec.html