Visualizzazione Stampabile
-
io anche con hegel ho trovato la quadra perfettamente... equilibrato potente preciso ed ha un dac eccezionale, addirittura collrgando il bluetooth (uscita ottica) non potevo credere alle mie orecchie... ottima scelta.
PS di che regione sei? Gilmur79
-
-
Io ho permutato il mio Hegel H 80 per il H160.
Molto contento in fase di ascolto in negozio.
Vediamo a casa quando lo installeró.
-
-
Da un signor ampli a un duca ampli :)
Sappi ci dire le differenze
-
un bel salto :) complimenti...
sono curioso di sentire le impressioni d'ascolto...
-
rilancio questa discussione perché la fantasia vola...ora...io ascolto SOLO liquida, MAI nient'altro...
dal 1570 a due audiolab 8000M+MDAC o altro dac attorno ai 1000 euro mi farebbero fare un salto di qualità con le mie 826W?
che ne so, vedo anche un North Star Design USB dac32 nel mercatino....
tramat come va l'hegel???
-
Dai non fate i preziosi...due audiolab 8000m con, che so, un goldenote DAC li vedete meglio del mio 1570?
Io personalmente vedo la distorsione del mio rotel dichiarata <0,03 mentre quella degli audiolab <0,05
-
vedi quelli degli ampli degli anni 80 dichiarata 0,000001
-
Hehehehe
Ma riguardo la mia domanda di due mono audiolab più DAC tipo goldenote può essere un salto in avanti rispetto al mio 1570?
-
antonio l'hegel h80 lo vedi un buon upgrade dal mio 1570 per le 826W?
del mio rotel sono solo "scontento" quando ascolto a volumi molto alti (distorsione) magari con un finale risolverei?
-
molto alti cosa intendi?massimo o quasi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
molto alti cosa intendi?massimo o quasi?
al massimo 85-90 su 100
sono ascolti che faccio molto sporadicamente e per pochi minuti, ma quando li faccio e sento distorsione la cosa non mi piace :)
la timbrica rotel mi piace, è l'unico neo ciò che ho descritto e credo sia prevalentemente dovuto alla sezione finale per cui immagino che aggiungendone uno di certo un passo avanti lo faccio..ma magari sbaglio...
-
li ritengo volumi troppo alti
-
Quindi se a 85/100 non distorce devo tenermelo così? E se volessi più impatto live cosa dovrei fare?