Scusate ma a beneficio di tutti quando mettete un prezzo, scrivete anche il taglio del tv e non solo la serie.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma a beneficio di tutti quando mettete un prezzo, scrivete anche il taglio del tv e non solo la serie.
Sorry... e che ne abbiamo parlato nel corso delle prime pagine .. si parla del 48" a 999 .
Seguo il forum da un po ma mi sono iscritto da poco ed entro breve (causa trasloco) cambierò TV (ora ho un Philips di cui non ricordo il modello.. 37" 2008) dopo ricerche e letture del forum sono giunto alla scelta tra ju7000 e cx750 panasonic..
Sarà collegato, tra le altre cose, ad una Xbox one.. Quanto a resa il panasonic mi è piaciuto molto.. Per il resto però, essendo un utente non molto esperto chiedo pareri e qualche consiglio..
50" circa (48, 49) insomma le misure che fanno le 2 marche sopraccitate.
Budget 1000/1300
Grazie anticipatamente se qualcuno risponderà :)
Panasonic: taratura piu morbida e naturale dei colori e del contrasto, ottime performance nella gestione del movimento.
Samsung: taratura immagine piu "agressiva" colori piu saturi e tendenti al freddo, nitidezza di default maggiore, applicazioni smart piu numerose, input lag minore in game mode, gestione del movimento non a livello del Panasonic (alcuni utenti denunciano scattini in determinate scene).
Potete mettere un link di questi store ... Sta diventando palloso nel trovare questa tv disponibile a 999€ ...
Recensione fresca fresca del 40. Per chi come me è alla ricerca di questo taglio.
http://www.trustedreviews.com/samsung-ue40ju7000-review
si si l' ho visto , cmq sto addocchiando i panasonic.. anche
bè si è fermato questo 3d ? come mai ?
un paio di giorni fa tre negozi on line (fonte shoppydoo.it) lo vendevano a 1350€ ... ovviamente sono andati via molto velocemente.
Qualcuno dei possessori mi sà dire se usa tivùsat. Come si comporta il tv inserendo la cam, se nota dei rallentamenti nel sistema, e come vengono gestite le liste dei canali sat con il ddt? Grazie un saluto a tutti
ciao a tutti, ho acquistato oggi il samsung ju7000 40". Volevo sapere, nelle specifiche del televisore sul sito c'è la voce Micro Dimming
UHD Dimming e Precision Black (Local Dimming). Queste 2 cose si devono attivare nel televisore o sono dei dati non controllabili, cioè che ci sono e che si attivano in automatico?
Ciao ragazzi! Vi seguo da molto e mi siete stati molto utili sulla scelta della TV! Ieri sera ho acquistato finalmente il Samsung 55 JU7000 i offerta su eprice a 1264 euro con lo scoto del 5% sui 1330 di listino. Penso di aver fatto un vero affare visto che lo seguo da quando non scendeva dai 1500... A giorni dovrebbe arrivarmi e chiedo cortesemente se qualcuno ha dei settaggi video da passarmi oppure consigliarmi qualche link, personalmente ho sfogliato molto ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, solo qualche post fa c'era un settaggio di cui non era soddisfatto neanche l'utente che l'ha pubblicato... Grazie mille a tutti! Siete fantastici! ;-)
Avevo già postato una recensione. http://www.trustedreviews.com/samsung-ue40ju7000-review. Se leggi attentamente, qualcosa la trovi come settaggio.
Per il resto volevo approfittare di un offerta volantino Unieuro per il 40" a €799. Mi reco in negozio è il tv viene venduto con la promozione della Samsung con 6 mesi di netflix uhd, e il rimborso di 100 euro se consegni un vecchio tv a tubo funzionante. Mi leggo il regolamento prima di andare in negozio e noto che la promozione è valida per la serie 7000 ma dai 48" pollici in su.
In negozio dicono che è tutto regolare e che la promozione è valida come pubblicizzata in volantino, allora per essere certo chiamo il numero verde della samsung 800 025 520 è mi confermano che la promozione è valida solo dai 48" in su come da regolamento,
Ma perchè in questo paese non funziona una beata...