Ieri ho provato il 50cs630 in un centro commerciale.
Non ho rilevato crosstalk guardando un paio di filmati in 3D.
Sono davvero molto tentato....
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho provato il 50cs630 in un centro commerciale.
Non ho rilevato crosstalk guardando un paio di filmati in 3D.
Sono davvero molto tentato....
Salve, volevo un informazione per favore: il cs630 ha il decoder integrato hd?
Grazie a chi mi risponderà ...
Ormai tutte le tv recenti hanno il decoder integrato HD
Grazie...
Siccome ho letto sul sito del mediaworld che ha la certificazione dgtvi bollino bianco e mi è sembrato un po' strano...
ho il panasonic 40 cs 630 ieri ho provato a vedere un film in 3d in formato mkv usando gli ochhialini del samsung ,devo dire inguardabili effetto ghost fastidiosissimo, mi auguro che possa dipendere dagli occhialini (puo dipendere dal fatto che non sono marchiati panasonic?) l ho acquistato da 9 giorni mi darebbe noi gia contattare l assistenza
chiedo scusa se ce qualcuno che mi aiuta per la calibrazione del tx-50cs630e non sono pratico quindi chiedo il vostro supporto grazie
difficilmente il problema sono gli occhiali.
Assicurati di essere distante 3 volte l'altezza del tv ed allineato al suo centro , più o meno. Io ho provato un paio di 50 pollici ed il cross talk era davvero minimo, non invadente.
Quello invece che ho notato è molto CLOUDING... Vederlo al buio non deve essere un'esperienza “unica“ , motivo per il quale al momento soprassiedo all'acquisto.
Salve sono Pippo, di recente ingolosito da un offerta in un centro elettronica ho comprato questo tv in versione TX-40CS630E e due paia di occhiali TY-ER3D5ME. Il problema è che dopo aver sincronizzato gli occhiali, averli accesi e impostati su 3d, quando converto qualcosa in 3d (il segnale tv, un video da youtube, la xbox con hdmi1) sotto l'immagine in pseudo rilievo continuo a vedere l'immagine sdoppiata, creando un effetto molto fastidioso all'occhio.
Sbaglio io a configurare qualcosa o è scarso il televisore nel convertire il 3d?
qui dicono che c'è un leggero ghost ,viene recensito proio il tuo 40 .
http://www.digitalversus.com/tv-tele...6729/test.html
il problema è che il ghost è marcato, non ci sta un modo per ridurlo?
purtroppo non ho un br, la uso principalemente per vedere la tv e i film li vedo con skyonline tramine xbox, quindi non ci sta nulla da fare per migliorare la qualità?
ciao a tutti ! Mi servirebbero delle precisazioni su questa tv visto che faccio un largo uso di file mkv..
1) legge i dischi esterni in NTFS ?
2) ha problemi a leggere file mkv con codec HEVC ?
3) ha una porta usb da 1000 mA o solo da 500mA ?
Grazie !!