Grazie mille, temevo questa risposta sarebbe stato troppo facile, il fascino del led é giustamente altissimo ma o abbasso le dimensioni o penso ad altro, atroci dilemmi...
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, temevo questa risposta sarebbe stato troppo facile, il fascino del led é giustamente altissimo ma o abbasso le dimensioni o penso ad altro, atroci dilemmi...
Se può tornar utile io da 3,8 metri ho una base di 2,4 metri circa.
Purtroppo non ho ancora il braccio per cui le misure che ti do sono abbastanza "volanti".
Ciao
Ma per quale motivo non lo trovo sul sito di Lg Italia?
Volevo leggere un pò di info ma non c'è niente.
Non è commercializzato in Italia.
Finalmente ho ultimato l'installazione!
Arrivato il braccio, proietto da 2,25m di altezza e ad una distanza di 3,82.
Ho una diagonale di 108" e debbo dire: MI PIACE!
Resta da risolvere il problema del rumore (a mio parere evidente!) ma per questo ho interessato anche altri lidi!
Un saluto a tutti!
Ottimo lavoro e buone visioni ;)
scusate per la domanda stupida,ma sono appena entrato in questo mondo, e sono intenzionato a prendere questo vpr... ma se lo metto su una mensola in alto, lo devo mettere capovolto?? :confused:
se lo metti in alto si.
Ciao a tutti...sono un nuovo utente ed ho appena acquistato il vpr in oggetto.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una staffa a soffitto oppure a parete.
Al limite potrei posizionarlo anche su una mensola sopra al divano ?
Sul manuale ho visto che andrebbe posizionato a metà dell'altezza dello schermo, io credevo invece che andasse montato in corrispondenza del top dello stesso.
Dimenticavo...la distanza max dalla parete/schermo é di 4.20 m mentre a soffitto potrei tranquillamente avvicinarlo a piacimento.
La stanza é completamente oscurata con soffitto nero e pareti laterali grige la parete sui cui andrei a proiettare e di colore bianco che dipingerò di un grigio idoneo con dimensioni di 3.20 di base per 2.50 di altezza.
Grazie
Saluti
Gianluca
ciao a tutti, volevo porvi una domanda su questo lg,io ora ho un benq w1070 e mi trovo molto bene,però mi ispira questo laser,secondo voi,a una distanza dal telo di 3.70-3.80 e dovendo coprire una diagonale di 129 pollici 16:9,questo LG ce la farebbe o avrei poca luminosità rispetto al mio benq?grazie mille
Ciao da quello che ho letto si...soprattutto con una camera con poca luce.
Io l'ho appena ordinato e devo montarlo ad una distanza simile alla tua..appena arriva ti informo.
Ho solo uh dubbio sulla staffa da utilizzare...tu ne conosci qualcuna?
Al limite su una mensola alta andrebbe bene lo stesso?
Ciao e grazie
Se può interessare a qualcuno è in vendita tra qualche ora su Amazon (Prime) a 702,45 Euro
Ciao
Arrivato e montato....non saprei...c'è qualcosa che mi sfugge...l'ho montato ad una distanza di 3.65 m e ad una h di 2.20 ;
La dimensione dello schermo mi soddisfa però noto che le lettere del menù sono un po sfuocate.
Ho provato a vedere alla veloce un film con chiavetta USB, il player integrato funziona a dovere e le immagini si vedono abbastanza bene.
Proietto su un muro bianco pitturato con semplice vernice lavabile .
L'audio integrato é più che soddisfacente.
Purtroppo non ci sono istruzioni in italiano e su internet le ho trovate solo in inglese e per la versione Largo.
Non ho esperienza con i vpr quindi é probabile che la colpa sia di un mancato settaggio delle impostazioni...vedremo.
Sto trovando anche delle difficoltà con il Wi-Fi.
In questi giorni cercherò di venirne a capo.
Buone feste a tutti.
Ciao
Gianluca
Non ha un'ottica di gran qualità, quindi è normale che le scritte non le vedi a lama di rasoio, come ad esempio sui qumi della vivitek. Io l'ho appena ordinato sfruttando l'offerta lampo grazie alla dritta di webnet. Vi farò sapere.