Quindi era un bug di windows come immaginavo , il tv non ha colpe :) . Copio il tuo post lo metto in prima pagina nel topic del js9500 può essere utile ad altri .
Visualizzazione Stampabile
Quindi era un bug di windows come immaginavo , il tv non ha colpe :) . Copio il tuo post lo metto in prima pagina nel topic del js9500 può essere utile ad altri .
Si è così vale per qualsiasi TV .
ho appena chiamato l'assistenza e dopo avergli esposto il problema (memorizzazione dell'impostazione del livello del nero hdmi) mi hanno detto che al momento non hanno in casa un JU7000 per verificare il problema (stessa risposta data a sisco :D), tuttavia mi hanno fissato un appuntamento con un loro tecnico che mi chiamerà telefonicamente lunedì mattina per fare tutte le prove necessarie
l'operatore mi ha comunque detto che questo problema è già stato segnalato su un'altra serie di prodotti (penso si riferisca al modello di punta), quindi con tutta probabilità verrà risolto con il prossimo update del software :)
ho visto che su questo sito Samsung:
http://www.samsung.com/hk_en/consume...UA48JU7000JXZK
c'è un nuovo firmware per questo tv (1204.6), lo posso aggiornare o devo aspettare che venga rilevato automaticamente dal tv connesso ad internet?
Grande crazydog!
Applico subito la modifica di registro :)
messaggio errato
messaggio errato
ok, ho visto che però il modello è UA48JU7000 e non UE48JU7000, dovrebbe essere solo perchè è di un'altro paese no?
intanto sto scaricando il file, ma è lentissimo:D
messaggio errato
messaggio errato
negativo, non fa fare l'aggiornamento, si vede che non è compatibile
ho anche notato che ancora manca l'app di infinity, spero che l'aggiungano in fretta :(