Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.
Davvero impeccabile.
Mandi!
Alberto :cool:
E per quello che viene dopo il marketing? :D :D
Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).
Ciao. Aurelio
-
Citazione:
aurel ha scritto:
E per quello che viene dopo il marketing?
Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).
Ciao. Aurelio
Ho detto che a livello di Marketing sono un gradino sopra ....
proprio perchè conosci il mio approccio puoi già immaginare cosa penso riguardo alla qualità ed al servizio post vendita ;)
ad ogni modo non ho ancora avuto il piacere di solleticare i miei timpani con questi nuovi TW al diamante .... dovrei riuscire a farlo presto ....
anche se mettere in condizioni questi "mostri" di suonare la loro meglio, non sarà semplice.
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ?? :rolleyes:
;)
Mandi!
a me la consegnato Adriana Lima!:D
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ?? :rolleyes:
Volevo anche io i cioccolatini !!!
probabilmente sanno che hai il diabete ... prova a fare una nuova richiesta a nome mio.
(Se a qualcuno hanno mandato il vino e ad un altro il pane, ci organizziamo per un pic-nic).
Ciao
;)
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Volevo anche io i cioccolatini !!!
;)
Mandi!
...pensa che a me hanno allegato un paio di 802 vintage2004...
-
Quando mi arrivera' ascoltero' con piacere il dvd in Berillium ( speriamo ) :)
Saluti
Marco
-
Mi è appena arrivato!!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
-
Mi e' appena arrivato!
Non trovo tutto questo "lusso" nella confezione da come e' stata descritta da alcuni di voi piu' su.. :p
Almeno a me e' arrivato un DVD dentro ad un "classico cartoncino" che si usa per i dischi TEST ...
......in realta' dentro c'e' pero' un invito per due, a casa di AlbertoPN per mangiare insieme il prosciutto di S.Daniele che lui ha trovato allegato!!! :D :D
Sayonara!
Gianni :p
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
......in realta' dentro c'e' pero' un invito per due, a casa di AlbertoPN per mangiare insieme il prosciutto di S.Daniele che lui ha trovato allegato!!! :D
Tu e Sig.Ra De Bit ? ;)
Siete i benvenuti ... qui in Friuli le leccornie non mancano, ed il crudo di S.Daniele è solo una delle prelibatezze che potrete trovare ....
Mandi!
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mi e' appena arrivato!
Non trovo tutto questo "lusso" nella confezione da come e' stata descritta da alcuni di voi piu' su..
Almeno a me e' arrivato un DVD dentro ad un "classico cartoncino" che si usa per i dischi TEST ...
......in realta' dentro c'e' pero' un invito per due, a casa di AlbertoPN per mangiare insieme il prosciutto di S.Daniele che lui ha trovato allegato!!!
Sayonara!
Gianni :p
ma dai! anche a te? :eek:
ho già il motore caldo :D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:ho già il motore caldo :D
occhio che fondi !! :D :D
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Tu e Sig.Ra De Bit ?
Siete i benvenuti ...
Sarebbe un vero piacere conoscersi finalmente... non manchera' occasione ;) ...dovremo venire su dalle parti di Venezia a Maggio, intorno al 7 con i "Giapao" e Miss de Bit :D in occasione della Velalonga, non e' detto che non si faccia una deviazione al percorso per andare a trovare qualche forumiano ...tutto dipende dal mio Timoniere :D
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
......qui in Friuli le leccornie non mancano, ed il crudo di S.Daniele è solo una delle prelibatezze che potrete trovare ......
Mandi!
Alberto
Eh' lo so...... poi mettici pure che sono di bocca buona e "panza" capiente.... :D
A presto
Gianni
[[ PS: Scusate l'O.T. ]]
-
Visto stasera.... fa veramente venire l'acquolina... alle orecchie! :D
LuVi
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.
come dice la pubblicità dello scimmione (crodino?): "eccecredo, co' 'sti prezzi!" :)
io devo ancora prendere il subw. e vorrei rimanere sul marchio ma... che prezzi :(