spoileriamo?!?
domandina: ti sei accorto che solo alla fine i personaggi di contorno si muovevano tutti, mentre nelle prime scene, no?!?!
perchè?! :cool:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
spoileriamo?!?
domandina: ti sei accorto che solo alla fine i personaggi di contorno si muovevano tutti, mentre nelle prime scene, no?!?!
perchè?! :cool:
walk on
sasadf
Eccoci arrivati al rovesciamento di fronte finale di cui parlavo!
SPOILER - SPOILER – SPOILER
Ottima osservazione di Sasà. Nella prima parte solo i “giocatori” sono “vivi” anche fuori dal gioco.
Gli altri abitanti della città sembrano congelati. Di più: le statue dei monumenti non hanno volto, i libri hanno solo pagine bianche…
Tutto fa supporre che i personaggi vivano GIA’ in un videogioco senza rendersene conto.
Immergendosi poi nel wargame Avalon possono addirittura raggiungere un segreto livello superiore… che si rivela… la realtà?!?
Ulteriore commento da appassionato di armi leggere quale sono (e spero che non urti la sensibilità di nessuno): ho notato con piacere che la produzione ha scelto con apprezzabile gusto le armi che i personaggi usano e soprattutto ogni attore le maneggia con cognizione notevole, cosa rarissima a vedersi nei film recenti (soprattutto hollywoodiani). Merito senz’altro del maestro d’armi e della consulenza dell’esercito polacco.
Unico errore: non è proprio possibile perforare il blindovetro di un elicottero Mil-24 sparando un semplice proiettile 7,62x54R da un fucile Dragunov, ma trattandosi di un videogame, gliela do buona ;)
Ciao
aardvark
1/2 SPOILER
Ma il cane, che fine ha fatto ?
:D
Ale
Bella domanda!:D
Potrei ipotizzare che anche lui è passato al livello superiore, visto che compare sui manifesti del concerto...:cool:
Come abbia fatto però...
Pare che nella realtà appartenga al regista, infatti compare anche in GITS2: Innocence.
ciao
a
Attenzione spoiler!!!
Non può essere la realtà l'ultimo livello.....perchè quando spara al tipo...lui svanisce come nei videogiochi....dunque qualcosa non torna....e poi nella scena finale...nella chiesa...Ash..trova ancora la bambina fantasma...che c'è solo nei videogiochi....spiegatemi questa:D
eh vorrei rispondervi ma ho dimenticato quasi tutto e ho cancellato il film dall'hd, alla faccia di chi mi crede un pirata
magari lo rinoleggio
accidenti, la storia sembra una matrioska!!!
Alla fine invece che giocare con la xbox il giocatore passa al livello finale su PS3 ed allora tutti i dettagli migliorano!!!!
walk on
sasadf
p.s.:non ci fate caso. sarà la notte fonda!!:rolleyes: :p
:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
accidenti, la storia sembra una matrioska!!!
Alla fine invece che giocare con la xbox il giocatore passa al livello finale su PS3 ed allora tutti i dettagli migliorano!!!!
walk on
sasadf
p.s.:non ci fate caso. sarà la notte fonda!!:rolleyes: :p
Hai contaminato anche i tuoi sogni a furia di upgradite :D
Si ma non mi avete ancora risposto:D.....dai che sono un pò "gnurant" come il motore della mia moto:D
Citazione:
Shez ha scritto:
Si ma non mi avete ancora risposto:D.....dai che sono un pò "gnurant" come il motore della mia moto:D
ti potevi comrare l'edizione speciale a due dischi e te la spiegava il regista.......:o
sei stato tirchio?!?!
fregati!!:o
walk on
sasadf
p.s.:io la mia risposta te l'ho data! è colpa della PS3!!!
Io HO la versione da due dischi......ma non ho ancora guardati i contenuti speciali! quano ho letto che sono di circa 167 minuti mi sono spaventato:)....cmq visto che sfiga vuole che sia a casa con la febbre.....domani mi guardo tutti gli special.......grazie della dritta...come sempre.
:DCitazione:
Shez ha scritto:
Io HO la versione da due dischi......ma non ho ancora guardati i contenuti speciali! quano ho letto che sono di circa 167 minuti mi sono spaventato:)....cmq visto che sfiga vuole che sia a casa con la febbre.....domani mi guardo tutti gli special.......grazie della dritta...come sempre.
E' un classico..... io tranne che di Avalon e Immortal ho tutte le vers. a 2 Dischi e gli unici Special che ho visto per intero sono i 6 Dischi della trilogia di LOTR ;)
Avere il tempo a disposizione ....ahhh ..... bisognerebbe come iter, prima vedere un Film e poi tutti i relativi inserti speciali, comprese gallerie fotografiche, interviste etc ...
Ah .. se le giornate fossero fatte di 36 ore ... :rolleyes:
Pure io sono nella stessa situazione....di tutti i DVD S.E gli unici specials che ho guardato sono quelli di LOTR. Quelli della compagnia ci ho impiegato circa un anno e mezzo.....quelli delle due torri circa 8 mesi........e quelli del ritorno del re 3 giorni perchè erano troppo belli! Poi una volta visto la qualità di questi è dura anche solo pensare di guardare quelli di altri titoli:(
Vero ! :DCitazione:
Shez ha scritto:
Pure io sono nella stessa situazione....di tutti i DVD S.E gli unici specials che ho guardato sono quelli di LOTR. Quelli della compagnia ci ho impiegato circa un anno e mezzo.....quelli delle due torri circa 8 mesi........e quelli del ritorno del re 3 giorni perchè erano troppo belli! Poi una volta visto la qualità di questi è dura anche solo pensare di guardare quelli di altri titoli:(
Sono fatti proprio bene quelli di LOTR !
Solo che mi hai battutto !! :p Io ogni Speciale doppio disco l'ho visto tutto di filato :p .... se mi mettevo a frazionarlo ... addio ... non lo avrei piu' ripreso ... sono fatto cosi' ;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Vero ! :D
Sono fatti proprio bene quelli di LOTR !
Solo che mi hai battutto !! :p Io ogni Speciale doppio disco l'ho visto tutto di filato :p .... se mi mettevo a frazionarlo ... addio ... non lo avrei piu' ripreso ... sono fatto cosi' ;)
in effetti a parte i film ultra amati, se non ti vedi gli speciali subito, ti passa poi il genio di ripassare una serata solo per ascoltare e vedere gli speciali:
c'è qualcuno che ha avuto mai la pazienza di rivedersi un intero film col commento di regista e attore?
io raramente riesco ad ascoltare i primi trenta secondi!:p
walk on
sasadf