Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Nel sito italiano invece ancora non è a catalogo in quello tedesco ed in quello francese si... siamo sempre gli ultimi.
Da noi, però, l'estrattore di succo va alla grande e quello in catalogo ce lo mettono subito!
-
Citazione:
Sam Cooper
Da noi, però, l'estrattore di succo va alla grande e quello in catalogo ce lo mettono subito!
Ora mancano giusto gli aspirapolvere ed i pela patate... :)
-
-
:eek::eek: Ma allora esistono??? :D
Cioè, voglio dire: li distribuiscono pure? Credevo che fossero una tiratura limitata, con clienti selezionati! :D
-
Citazione:
moby_LT
:eek::eek: Ma allora esistono??? :D
Cioè, voglio dire: li distribuiscono pure? Credevo che fossero una tiratura limitata, con clienti selezionati! :D
si, li possono acquistare solo quelli che hanno comprato tutti plasma panasonic in passato :D
-
Citazione:
Rik'55
E sti caxxi:D A 11.000 euro vorrei vedere con che coraggio me lo consegnano in un semplice scatolone di cartone ,come un qualsiasi tv led da 300 euro !!!
-
Citazione:
bhauer
E sti caxxi:D A 11.000 euro vorrei vedere con che coraggio me lo consegnano in un semplice scatolone di cartone ,come un qualsiasi tv led da 300 euro !!!
be il mio vt60 65" aveva un imballo da far pena!!!
e non è un tv da 300 euro, di listino stava a 3.500 euro!
-
Citazione:
Rik'55
Dopo tutti i plasma che sono arrivati sfasciati hanno capito come imballare un tv!
-
Citazione:
bhauer
A quel prezzo, dallo scatolone deve uscire Mr Sowa che lo monta e mi fa una calibrazione Hollywoodiana! :D
-
Segnalo che il TX-65CZ900E è stato finalmente inserito anche nel sito italiano Panasonic, lo trovate nei tv 4k, è anche scaricabile un sintetico manuale d'uso.
-
Citazione:
Plasm-on
Segnalo che il TX-65CZ900E è stato finalmente inserito anche nel sito italiano Panasonic, lo trovate nei tv 4k, è anche scaricabile un sintetico manuale d'uso.
A dire il vero è da un pò che c'è!
-
Citazione:
NeoSundek
A dire il vero è da un pò che c'è!
Sul sito italiano non credo proprio, settimana scorsa non c'era sicuramente.
-
Citazione:
Plasm-on
Sul sito italiano non credo proprio, settimana scorsa non c'era sicuramente.
assolutamente si, l'ho visionato un paio di volte ;)
-
Citazione:
NeoSundek
A quel prezzo, dallo scatolone deve uscire Mr Sowa che lo monta e mi fa una calibrazione Hollywoodiana! :D
Dopo una accurata ispezione... toh salta fuori anche lui :D
http://www.media.allerinternett.no/p...frame=0&nobg=1
-
TX-65CZ950E
TX-65CZ952B
TX-65CZW954
TX-65CZR950
TX-65CZC954
queste le varie sigle ufficiali per le diverse nazioni in cui verrà venduto questo tv.