La popolarità di BUD com'è in Svezia?.....
No, perchè se è un mito come da noi, prevedo per lui ulteriori critiche!!!
Povero ILVIO!!
:D
Visualizzazione Stampabile
Povero ILVIO!!
Psychorunner, scusa, se non ti interessa la discussione, invece di invocarne la cestinazione, puoi evitare di leggerla. ;)
LuVi
Nonostante il Forum abbia ultimamente subito un certo stravolgimento grafico, ritengo che il significato di questo Smily :D , seguente ad un'affermazione o un'immagine, sia rimasto quello di sempre ;) .Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Psychorunner, scusa, se non ti interessa la discussione, invece di invocarne la cestinazione, puoi evitare di leggerla.
LuVi
Chi mi conosce, su AV Forum, sa bene che non ho mai polemizzato con alcuno dei partecipanti (e non sarà una discussione su Bud Spencer piuttosto che Berlusca a farmene intavolare una: ci mancherebbe altro :p ).
Con simpatia (cestino a parte :D ),
Psychorunner :) .
Scusami Psychorunner, io non ti conosco bene, quindi ho equivocato. ;)
LuVi
Dai dai ... non disperare ....Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
LuVi
un aperitivo a tutti gli amici del Forum e ti passa "la paura" :D
a che ora passiamo ? 7 e mezza?? :D
Mandi!
Alberto :cool:
;) :)Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
LuVi
P.S.: l'idea di AlbertoPN non è poi così male :D .
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Povero ILVIO!!
Mi inchino di fronte al popolo svedese.
http://svt.se/svt/jsp/Crosslink.jsp?d=28864&a=331025
andate avanti di 3 schermate e poi vi trovate lo spot di quei comunisti e complottari di svedesi:D cliccando su "Klicka Har!"
Luca
Citazione:
luca ha scritto:
Mi inchino di fronte al popolo svedese.
Anche io.
Ma sinceramente preferei che ad inchinarsi davanti a me fosse Victoria Silvested.....(se vogliamo rimanere in Svezia).
:eek:
ragazzi il buon BUD deve pagare pegno a chi glia ha dato il pane, io penso che non glie ne freghi + di tanto, inoltre vi é sfuggito il messaggio subliminale e cioé:
:DCitazione:
Perche' Berlusconi e' un personaggio incredibile
votate per EPIGUREN alle prossime elezioni ;)
Hanno usato una vernice buona allora, se ha retto per così tanti anni... :asd:Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
BUD SPENCER, SONO 'AZZURRO' DA UNA VITA
Io sono a Roma, quando facciamo? :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Dai dai ... non disperare ....
un aperitivo a tutti gli amici del Forum e ti passa "la paura" :D
a che ora passiamo ? 7 e mezza?? :D
Mandi!
Alberto :cool:
LuVi
P.S. Ciao Blue!!! Piacere di leggerti da queste parti. ;)
straquoto in pieno e cmq bud mi ha deluso.:(Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Opinione personale, ma credo sia meglio lasciare la politica fuori da questo forum.
Pierlo
Parlando di Bud......
http://www.beppegrillo.it/
Ciao.
Per dare l'idea di quanto contino i pareri (anche e soprattutto scientifici) di Beppe Grillo:Citazione:
Riconversione a metano della centrale ENEL a 300 metri dal centro storico su un progetto di architetti sadici: sulle ciminiere costruire un ristorate per mangiare tortelli al cromo, tagliatelle al cadmio e "pisarei" alla strozio.
CH4 + 02 = H20 + CO2 (tutt'alpiù qualche NOx se il processo si discosta dall'idealità)
PM10 (prodotti in larga parte con la combustione del Gasolio), Cromo (Cr), Cadmio (Cd) e Stronzio (Sr), se li è sognati...:o :( :mad:
P.S: Lucio, il produttore di decoder?
Hai sicuramente ragione sulla composizione chimica (non entro nel merito, faccio il programmatore) ma, non per difendere Grillo, era una battuta.Citazione:
erick81 ha scritto:
Per dare l'idea di quanto contino i pareri (anche e soprattutto scientifici) di Beppe Grillo:
Riconversione a metano della centrale ENEL a 300 metri dal centro storico su un progetto di architetti sadici: sulle ciminiere costruire un ristorate per mangiare tortelli al cromo, tagliatelle al cadmio e "pisarei" alla strozio.
CH4 + 02 = H20 + CO2 (tutt'alpiù qualche NOx se il processo si discosta dall'idealità)
PM10 (prodotti in larga parte con la combustione del Gasolio), Cromo (Cr), Cadmio (Cd) e Stronzio (Sr), se li è sognati...:o :( :mad:
P.S: Lucio, il produttore di decoder?
Comunque, sono di Piacenza, e ti posso assicurare che se ti capita di parcheggiare la macchina nel parcheggio della stazione (praticamente sotto le ciminiere) dopo un paio di giorni ti ritrovi la carrozzeria rovinata. Non so cosa esca dalle ciminiere, ma se si mangia la vernice...
Ciao.