per gli amanti della parte smart, il w705c non è android...
Visualizzazione Stampabile
per gli amanti della parte smart, il w705c non è android...
600 il 32''..... sono fuori di testa ! grazie , ciaoooo
menomale mi sono preso il 55w828 a 850euro altrimenti per la versione nuova mi avrebbero chiesto 1300e
grande sony..... mi ha scritto il tizio della sony che mi aveva detto che TUTTA la serie 2015 dei FullHD aveva il bollino
platinum e quindi i nuovo codec ( obbligatiorio per legge dal 2017 ! ) il T2 HEVC, ieri si rimangia tutto e dice
che i nyuovi tv 2015 NON c'e hanno, ottimo !!!
A questo punto che differenza c'è tra i tv full hd 2014 e quelli 2015, in particolare la serie W7 ?
Che quelli del 2014 costano il 40% in meno, momento propizio per acquistarli. Piuttosto non capisco questo accanimento sul bollino platinum. Non mi sembra un problema particolarmente importante.
che nel 2017 ( o forse 2020 in poi.... ) cvi metti ennesimo decoder estern con altro telecomando !
differenza che il W7 del 2014 32'' 420 euro quello nuovo ben 600 euro,... per due tv uguali e con OBSOLETO T2 h.264
grande sony !!!
ALLUCINANTE..ennesima riporva se c’e ne fosse bisogno, dell’inutilita’ di prender un tv 4K :
Ma un piano della Rai c'è già, reso noto durante una conferenza SMPTE (Society of Motion Picture and Television Engineers). Nella foto che pubblichiamo (tratta da twitter) notiamo le sconcertanti date previste per l'evoluzione tecnologica: fino al 2022 si ritiene "impossibile" abbandonare l'MPEG-2 e che sarebbe uno spreco di banda il simulcast dei canali HD.
Mentre forse, nel periodo 2022-2027, si annuncia un "aumento" dei canali in alta definizione. Come dire che per i nostri televisori Ultra HD bisognerà cercare altrove le sorgenti giuste. Senza contare che nel 2027 i TV 4K saranno già pezzi da museo.
http://www.dday.it/redazione/16586/d...assa-allmpeg-4
E tu continuavi a fissarti con sta storia del HEVC... chissà se stavolta ti metti tranquillo... :rolleyes:
..ah ah ...vero ;)
tv 705c visti in negozi..spenti-.-
era ora.... che negozi ? prezzi ?
Stamattina da Unieuro ho visto il nuovo 40W705C a 629 €.
A fianco c'era un W705B (2014) che a mio parere è più bello esteticamente perché i bordi sono più sottili ed in metallo opaco, mentre nel nuovo sono in plastica lucida e leggermente più larghi.
Sulla qualità video non mi esprimo perché erano collegati in maniera infame.
A questo punto credo che il mio nuovo 32 pollici sarà il W705B, che su internet trovo a 370 €...anche se prima vorrei vedere il nuovo Philips 6500 che ha l'ambilight e forse anche l'HEVC.
quindi non si sa il prezzo del 32W705C ? allora dici che sono pure peggiorati come materiali e estetica rispetto ai 2014 ?
Ieri sono tornato al negozio ed ho rivisto il tv, confermo le mie prime impressioni: esteticamente e come materiali trovo migliori e più belli quelli del modello W7B (2014).