Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
Si ma io non volevo fare paragoni. Ma se vedevo la scena della ragazza indemoniata di LIBERACI DAL MALE quando avevo dodici anni, mi avrebbe fatto lo dtesso effetto di Linda......mentre adesso non mi rimane niente.[CUT]
Sì sì capisco quello che vuoi dire,è anche vero che un 12enne di adesso è diverso dal 12enne degli anni 80/90 e probabilmente guardando ora l'esorcista non avrebbe le stesse sensazioni che abbiamo avuto noi in quegli anni,anche perchè ormai film di possessioni conditi con scene di esorcismi ne fanno 20 all'anno. Per quanto riguarda sensazioni ed emozioni ognuno ha le sue a prescindere dall'età,su questo non ci sono discussioni e mi ricordo che all'epoca ha fatto paura anche a persone con più dei nostri 12 anni :)
Ciaoo
-
Citazione:
gio1981
io ce l' ho Martirs, ma non mi è piaciuto, preso alla cieca anni fa.
Riguardo a Non aprite quella porta l' inizio anche io ho il dvd, solo che con il vpr si vede uno schifo :rolleyes: non capisco perchè in italia non sia uscito il bluray !!han fatto il primo, non fanno il secondo ma fanno non aprite quella porta 3D, ma farli uscire tutti no e :mad:..........[CUT]
Non me lo dire che all'estero se non ci sono tutti ma non aprite quella porta in blu ray ce ne sono parecchi.Poi non e il posto giusto ma di cartoni in 3d che qui non sono usciti e pieno.Se mi metto a guardare tutti i film vecchi in confronto all'Europa siamo molto ms molto indietro.
-
-
Citazione:
gio1981
a quanto è quotato ?? :confused: (x i mod non sto vendendo niente è solo una domanda)
cmq complimenti per la saletta cinema :sbav: roba da ricchi.
Grazie del complimento.... ma non sono ricco :D.... poi ho un'impianto di medio livello ....qui in giro ci stanno impianti da pelle d'oca
hai PM
-
A me oltre ad alcuni titoli già citati sono piaciuti molto anche "The gift", "In dreams" e "Gothica".
-
Film belli di orrore c'è n sono parecchi
Lo squalo
The others
The conjuring
IO sono leggenda
Blood story o Lasciami entrare
The exorcism of Emily Rose
ATM trappola mortale
The Hamilton
The Thompson
Dead silence
Demoni 1 e 2
Paranormal activity 1234
La nona porta
Venerdi 13 (ultimo)
Halloween the beginning e 2
The eye
Il silenzio degli innocenti
The Bay e potrei continuare la prossima volta:-)
-
Citazione:
tonino1974
Grazie del complimento.... ma non sono ricco :D.... poi ho un'impianto di medio livello ....qui in giro ci stanno impianti da pelle d'oca
hai PM
Sì comunque ci vogliono parecchi soldi spazio e zero vicini.Io con uno Yamaha 5.1 non lo posso usare come vorrei....mi hanno già mandato i carabinieri. Poi lo dici anche tu che ci vogliono soldi.
-
Non escluderei dalla lista anche "Duel"
-
Citazione:
jfk78
Sì comunque ci vogliono parecchi soldi spazio e zero vicini.Io con uno Yamaha 5.1 non lo posso usare come vorrei....mi hanno già mandato i carabinieri. Poi lo dici anche tu che ci vogliono soldi.
Bella scocciatura !!:rolleyes: io piuttosto li vedo di pomeriggio, cmq se hai i soldi puoi far insonorizzare il soffitto.
Avete nominato the Bay, a me è piaciuto abbastanza, pero' troppe riprese fatte da schifo, con webcam e smartphone :doh: e il video che passava da 16/9 a risoluzioni strane e low res.
-
Citazione:
igorman
Non escluderei dalla lista anche "Duel"
E' veramente un bel film.......... io aggiungerei anche Cloverfield e La guerra dei mondi.
-
Citazione:
gio1981
Bella scocciatura !!:rolleyes: io piuttosto li vedi di pomeriggio, cmq se hai i soldi puoi far insonorizzare il soffitto.
Avete nominato the Bay, a me è piaciuto abbastanza, pero' troppe riprese fatte da schifo, con webcam e smartphone :doh: e il video che passava da 16/9 a risoluzioni strane e low res.
Era mezzogiorno, ma oltre al soffitto pure il pavimento e i muri laterali.Credimi una volta con dei miei amici ho provato a stare nelle scale in cortile in ascensore e anche davanti al palazzo e se lo alzi come dovrebbe essere si sente cavolo se si sente . Comunque lo uso ma non come dovrei.Si ne ho oarlato io di the bay e lo preferisco a molti altri del genere.
-
Io un film di zombi che mi è piaciuto un sacco è
28 settimane dopo e il prequel
28 giorni dopo ma un pochino meno.
Acevo sentito che dovevano fare 28 mesi dopo ma bohhh non ne so più niente.
-
Citazione:
Plasm-out
E' veramente un bel film.......... io aggiungerei anche Cloverfield e La guerra dei mondi.
Li ho in Bluray tutti e 2 Cloverfield bello, La guarra dei mondi FANTASTICO !! sono sci-fi ma con atmosfere decisamente horror, soprattutto la guerra dei mondi :ave: aggiungo SKYLINE mi è piacito parecchio !!
Citazione:
jfk78
Era mezzogiorno, ma oltre al soffitto pure il pavimento e i muri laterali.Credimi una volta con dei miei amici ho provato a stare nelle scale in cortile in ascensore e anche davanti al palazzo e se lo alzi come dovrebbe essere si sente cavolo se si sente . Comunque lo uso ma non come dovrei.Si ne ho oarlato io di the bay e lo preferisco a molti alt..........[CUT]
Ma cosa vogliono !!di pomeriggio uno puo' fare quello che vuole fino alle 10 di sera mi pare e poi come fanno a stabilire se fai troppo rumore ? hanno una "macchina" che misura i decibel ??
Citazione:
jfk78
Io un film di zombi che mi è piaciuto un sacco è
28 settimane dopo e il prequel
28 giorni dopo ma un pochino meno.
Acevo sentito che dovevano fare 28 mesi dopo ma bohhh non ne so più niente.
Sono Infetti per la precisione non Zombie :D io ho la combo con i 2 Bluray, bellissimi, soprattutto 28 settimane dopo, l' inizio è veramente adrenalinico una bomba !!:ops: peccato per 28 giorni dopo che è stato girato con delle schifo di telecamere digitali in bassa risoluzione :doh: davvero una pessima scelta, il Bluray si vede come il dvd, è osceno !! è il Bluray con la qualità peggiore che abbia mai visto, un dvd e neanche buono praticamente.
Del sequel purtroppo non si sa nulla, penso sia stato cancellato, se ti piace il genere ti consiglio World War Z 3D davvero bello, avvincente e adrenalinico, con scene d' azione davvero ESAGERATE !! si parlava di una trilogia, si sa nulla del sequel ??
-
magari 28 giorni dopo avesse avuto una risoluzione almeno da dvd..io dopo una ventina di minuti di visione ho dovuto interrompere perche' mi stava facendo venire il mal di testa...veramente uno schifo di blu ray...per rendere bene l'idea,sembra un avi scaricato a meta'..che quando lo apri e pieno di artefatti e colori pasticciati..appunto come se si fosse scaricato un file incompleto...
-
Pensa che io pensavo fosse difettoso e me lo sono fatto cambiare per poi scoprire che era identico.Veramente un brutto lavoro. :mad: