Ciao a tutti, anchio possessore di copia fallata .. ho mandato la segnalazione alla lucky red... grazie a chi ha segnalato la procedura!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, anchio possessore di copia fallata .. ho mandato la segnalazione alla lucky red... grazie a chi ha segnalato la procedura!!
Ciao... l'ho comprato il giorno di uscita al mediaworld ... ma ho letto solo da poco questo thread .. cmq mi hanno gia' risposto e mi manderanno la copia nuova:)
Il bello è che ti mandano una copia nuova non solo il disco.
Arrivato.. sono stati impeccabili !!!!
Qualche anima pia potrebbe indicarmi il codice SIAE corretto? Un paio di settimane fa ho acquistato la mia copia ma il tempo per vedere il film scarseggia e vorrei mettere le mani avanti.
Allora le copie con codice SIAE che inizia con DO dovrebbero essere quelle fallate, quelle con DM le copie corrette.
Allora mi sono beccato quella fallata. Qualcun altro conferma?
Io ho la copia con DO non fallata...
Quale era il problema?????
Un frame o due sbagliati in una scena del film.
OK grazie..
(eh sì, leggo solo in questi giorni di questa faccenda.
il film l'ho visto al cinema e ho acquistato il BD nonricordosealladatadiuscita.
il disco l'ho visionato una sola volta e, sinceramente, non ricordavo il difetto)
anch'io ho la copia difettosa
scriverò alla Lucky Red in merito anche a questo disco.
il bollino SIAE è quello con le lettere iniziali "DO".
------------
in merito all'audio,
avendo io 6 elementi uguali (Infinity K80),
mi trovo nella situazione di ascoltare la stessa 'tipologia riproduttiva' (resa sonora) da tutte e sei.
quindi non ho il 'problema' del centrale e dei posteriori di diversa fattura.
Ho contattato la Lucky Red la quale mi ha detto che le copie DO sono quelle corrette.
segnalato il difetto all'unico indirizzo mail a me noto, una decina di giorni fa, nessuna risposta ancora. E' normale?