Visualizzazione Stampabile
-
salve, cambiato schermo ,risolto il problema dei pixel ma ne arrivato un'altro ,aloni bianchi molto evidenti.come mi devo comportare ? , appena cambiato lo schermo era presente il tecnico , mi dice il tizio e normale, vedremo. appena posso vi posto una foto
-
Fammi capire ...
E' venuta l'assistenza a casa e ha cambiato solo il pannello con uno che però ha degli aloni ?
-
Allegati: 1
si certo, pensa che la retroilluminazione non posso tenerla oltre i 3 su 20 . il pannello era nuovo lo abbiamo sballato insieme .ecco la foto ho dovuto ridurla perchè non me la accettavaAllegato 23795
-
Non so ... dalla foto non si riesce a capire quanto da fastidio.
Tienilo acceso, a luminosità elevata, continuamente per 24h ... poi vediamo.
-
Confermo Stross un bel po' di rodaggio a luminosità elevata e per avere un corretto controllo sul nero ti consiglio la modalità standard.
-
va bene mi dici luminosità + retroilluminazione per 24h. grazie
-
..purtroppo anche io oggi ho potuto constatare l'impossibilità di accoppiare il Samsung Smart Control con questa tv.
io ho potuto fare la prova con il modello bn59-01182b, ma eseguendo la procedura di binding, inizia correttamente, ma poi appare il simbolo della tastiera con la x rossa tra il simbolo Bluetooth e l'invito a premere il pulsante di pairing.
Funziona solo il tasto di spegnimento, mentre se premo qualsiasi altro tasto, mi appare il simbolo del Bluetooth in basso a sinistra del pannello.
Anche se questo telecomando è abbastanza sostituibile tramite app per tablet e smartphone, un po mi manca il pallino flottante sul pannello tramite il giroscopio dello Smart Control, comodissimo nello smart hub.
Pazienza, ma sarei molto curioso di sapere se si tratta di una decisione commerciale o cos'altro, non penso proprio si tratti di una limitazione hardware...
-
Uscito il nuovo firmware (2600.4 del 2/2/2015) qui: http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_2600.4.exe
Probabilmente, con molta calma, verrà messo disponibile anche per l'aggiornamento automatico ... ma se avete fretta una bella pennetta usb e via andare.
Rammento che su i forum samsung si raccomanda di effetuare un reset del tv dopo aver effettuato l'aggiornamento (in modo che anche le inizializzazioni siano compatibili e coerenti con la versione).
-
alla fine abbiam ottenuto dei settaggi decenti?
ho provato ad attaccare la tastiera all'usb..la vede ma con mia somma delusione
si possono usare solo le freccie destra e sinistra ma nessuna immissione dati...
-
La mia funziona tutta ... anche il mousepad integrato ... anzi fa pure troppo (ci sono delle azioni col pad che sembrano legate a funzioni specifiche tipo aprire il menu ... devo studiare).
Comunque ho notato che non in tutti i contesti la tastiera esterna viene gestita allo stesso modo... tu in quale app la stavi usando?
-
avevo una tastiera trust in casa e l'ho attaccata e la vede.Ho caricato l'app di you tube x vedere se riuscivo a velocizzare la ricerca immettendo da tastiera le parole ma non me lo fa fare:|
-
Confermo ... ma è l'app del Tubo che è "strana" (credo per compatibilità con tutti i tv ... anche quelli meno dotati).
OT: Consapevoli della cosa, c'è il modo di sincronizzarsi al Tubo sul computer e vedere sul tv quello che li si è cercato.
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo possessore di uno SMART TV FHD Curvo 55 H6800. Devo ammettere che ho comprato questo modello anche a seguito delle precedenti recensioni che ho trovato su questo topic. Non ho mai avuto uno smart TV ne tanto meno uno schermo curvo, perciò da novellino volevo chiedere qualche informazione:
1) alla fine, quali settaggi mi consigliate di usare, sia per SD che per HD, (intento tutti i settaggi, sia il motion che i singoli setting di colore, contrasto, luminosità, ecc..); aggiungo che nella porta HDMI ho connesso un MY SKY HD.
2) avete provato il Football Mode? anche qui per quali settaggi avete optato?
3) credo di aver capito che è inutile che mi metta a cercare un telecomando smart control in quanto sembra che questo smart TV non sia abilitato;
4) non riesco a connettere il mio iphone 5c al televisore; scaricando Smart View 2.0 trova il TV ma perde subito la connessione e non posso usare l'app.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.
-
Guarda, questo tv esce già ben settato di fabbrica.
Io che uso al 80% sky ho lasciato gran parte delle impostazioni iniziali tranne:
modalità immagine messa a FILM
retroilluminazione alzata per adeguarla a quella della stanza
contrasto dinamico disattivato
tonalità nero disattivato
Toni colore CALDO2
Formato schermo 16:9
Footbal mode non provato
Per l'iphone non ti so aiutare ... connesso in molti modo sia android che windows phone senza problemi (e comunque dipende anche come è configurata la rete/wifi di casa). Se riesco a mettere le mani sul 5s della figlia vedrò di provare ... nel caso cosa ti serve di preciso?
Comunque già da ieri il TV mi ha chiesto l'aggiornamento al 2600 ... che è andato a buon fine!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stross
La mia funziona tutta ... anche il mousepad integrato ... anzi fa pure troppo (ci sono delle azioni col pad che sembrano legate a funzioni specifiche tipo aprire il menu ... devo studiare).
Comunque ho notato che non in tutti i contesti la tastiera esterna viene gestita allo stesso modo... tu in quale app la stavi usando?
Che modello di tastiera usi?
Su amazon vendono la Rii Mini i8, pensate possa essere compatibile?